Ci voleva Brian Perri per mettere in pace il cuore di Elisabetta Canalis. La bella modella italiana, espatriata in America, ha una lunga lista di ex fidanzati, tutti belli e fascinosi, tra cui i più importanti: Bobo Vieri, il suo primo grande amore e George Clooney, il divo di Hollywood più sognato del mondo. Adesso però l’ex velina è pienamente soddisfatta insieme al suo chirurgo Brian.
Su di lui Elisabetta ha detto durante un’intervista: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene!”. L’uomo è un medico chirurgo specializzato, ma che non rinuncia al benessere del suo fisico, infatti è molto sportivo sempre in movimento e il suo fisico lo dimostra. Insieme ad Elisabetta hanno messo al mondo la piccola Skyler, il loro tesoro più grande. Sotto una foto tutti e tre insieme Elisabetta ha scritto :”La mia felicità!”.
Solo lui è riuscito a portare la modella sarda ha mettere su famiglia, segno che l’uomo le ha saputo dare la tranquillità e la solidità che le serviva. Brian e nato a Los Angeles nel 1976, occhi azzurri e sguardo ammaliante, il chirurgo ha studiato all’Allegheny College in Pennsylvania dove giocava anche nella squadra di calcio dell’università. Poi si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College e ha conseguito un master in neurologia all’Università di Hartford.
Oggi lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, coinvolto anche nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Insomma, un professionista di spessore nel suo settore, oltre ad essere bello sa il fatto suo. Mantiene riservatezza e non è avvezzo a gossip o uscite mondane. Il suo lavoro lo porta ad essere sempre impegnato e soprattutto gli da la responsabilità di mantenere una certa serietà.
Elisabetta ha detto: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più”. Elisabetta è fiera del suo uomo e lo dimostra ogni giorno. Quando pubblica una foto insieme a lui si vede perfettamente l’affiatamento e la stima che i due provano l’uno per l’altra. Di sicuro Brian ha fatto centro.
“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis
No Responses