Gli Whitesnake l’avevano fatta musa delle clip dei loro brani musicali, vari registi cinematografici per recitare in più di 20 film. L’attrice e modella statunitense Tawny Kitaen (classe 1961) è venuta a mancare all’età di 59 anni, nella sua casa di Newport Beach (California). Il decesso sarebbe avvenuto nella mattinata del 7 maggio 2021, come riportato dalla polizia di Orange County.
La notizia è stata diffusa il giorno seguente alla morte dai famigliari di Tawny Kitaen. Il drammatico annuncio è stato pubblicato sul profilo Instagram della star degli anni Ottanta: “Abbiamo il cuore spezzato e rattristato per annunciare la morte di nostra madre. Ci manca e la amiamo e sappiamo che il suo ricordo vivrà per sempre”, hanno scritto addolorate le adorate figlie Wynter e Raine.
Tawny Kitaen, l’attrice morta a 59 anni
“Vogliamo ringraziare tutti voi per averle dimostrato tanto affetto e supporto. Le avete donato forza ogni giorno”, hanno aggiunto le figlie. La causa della morte di Tawny Kitaen non è stata precisata.
Il debutto di Tawny Kitaen risale al 1983, apparendo sulla copertina dei Ratt. L’anno dopo la ricordiamo come fidanzata di Tom Hanks in Bachelor Party. È stata sposata con David Coverdale (1989-1991) dei Whitesnake e col giocatore di baseball Chuck Finley (1997-2002), padre di Wynter e Raine (1993 e 1998). Ha sempre mantenuto un rapporto di amicizia con entrambi i suoi ex mariti.
Morto Nick Kamen, scoperta la causa del decesso. Spunta una foto recente: com’era diventato