Lutto nella televisione, addio all’attrice degli anni più belli. “Mamma se n’è andata”

Gli Whitesnake l’avevano fatta musa delle clip dei loro brani musicali, vari registi cinematografici per recitare in più di 20 film. L’attrice e modella statunitense Tawny Kitaen (classe 1961) è venuta a mancare all’età di 59 anni, nella sua casa di Newport Beach (California). Il decesso sarebbe avvenuto nella mattinata del 7 maggio 2021, come riportato dalla polizia di Orange County.

La notizia è stata diffusa il giorno seguente alla morte dai famigliari di Tawny Kitaen. Il drammatico annuncio è stato pubblicato sul profilo Instagram della star degli anni Ottanta: “Abbiamo il cuore spezzato e rattristato per annunciare la morte di nostra madre. Ci manca e la amiamo e sappiamo che il suo ricordo vivrà per sempre”, hanno scritto addolorate le adorate figlie Wynter e Raine.

tawny kitaen morta attrice


Tawny Kitaen, l’attrice morta a 59 anni

“Vogliamo ringraziare tutti voi per averle dimostrato tanto affetto e supporto. Le avete donato forza ogni giorno”, hanno aggiunto le figlie. La causa della morte di Tawny Kitaen non è stata precisata.

tawny kitaen morta attrice
Con David Coverdale

Il debutto di Tawny Kitaen risale al 1983, apparendo sulla copertina dei Ratt. L’anno dopo la ricordiamo come fidanzata di Tom Hanks in Bachelor Party. È stata sposata con David Coverdale (1989-1991) dei Whitesnake e col giocatore di baseball Chuck Finley (1997-2002), padre di Wynter e Raine (1993 e 1998). Ha sempre mantenuto un rapporto di amicizia con entrambi i suoi ex mariti.

Morto Nick Kamen, scoperta la causa del decesso. Spunta una foto recente: com’era diventato

Lutto nella tv, scompare l’attore della serie record: “Morto serenamente, non è andato molto lontano”

“Ora ce l’hai”. Gabriel Garko in lutto, tutti notano cosa hanno fatto Eva Grimaldi e Rosalinda Cannavò