Il lungo e rigido inverno sta lasciando con difficoltà lo spazio alla primavera, figuriamoci all’imminente estate. Piogge e fulmini sono ancora i protagonisti di questo ultimo periodo. Eppure finalmente i flebili raggi di sole sembrano farsi spazio diventando sempre più scottanti. Miriam Leone si trova nella sua Sicilia e le foto del suo soggiorno sono forse il primo segno dell’arrivo della stagione calda.
L’attrice sicula si è ormai guadagnata la fama di sex-symbol indiscussa. Si tratta di una delle donne più sognate in Italia e non solo per la sua bellezza oggettiva, caratterizzata da sguardo di smeraldo, pelle d’avorio e chioma di fuoco. È il suo fascino calamitico e malinconico a far girare la testa ai suoi ammiratori. Questi ultimi hanno ricevuto filo da torcere con l’ultimo post di Miriam Leone.
Miriam Leone, la foto Instagram fa il boom
“Quando in Sicilia: niente trucco, niente filtri”, recita la didascalia dell’ultimo post proposto da Miriam Leone sul suo famoso profilo Instagram (che conta oltre un milione e 300mila seguaci). Ma il pezzo forte della pubblicazione sta nello scatto proposto dall’attrice siciliana: labbra sapientemente socchiuse, occhi languidi e, scendendo più giù, una scollatura a dir poco panoramica. Inutile dire che la reazione degli utenti è stata a dir poco entusiastica. Tra i tanti commenti accumulati sotto al post, nessuna traccia di critiche.
“Non me le aspettavo così grosse”, “Così, di botto”, “Superi la Leotta!”, “Le famose arance sicule!”, “Fermatela!”, “Perfetto per chi soffre di pressione bassa”, scrivono i follower accusando il colpo. Non c’è niente da fare, le proposte virtuali di Miriam Leone non sbagliano mai. Difficile che una delle sue tante colleghi la superi in questo record, solitamente i commenti negativi si mischiano sempre ai complimenti sul web. Non è il caso della diva originaria del Sud d’Italia, lei ha evidentemente il potere d’incantare tutti.
Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto
“La natura è con te”. Beatrice Marchetti ‘vestita’ di sole (piccole) foglie all’Isola dei Famosi