Il momento tanto atteso dai telespettatori è arrivato: da lunedì 17 maggio riaprirà il set di Doc Nelle tue mani 2, la fiction televisiva che ha incollato gran parte del pubblico italiano al piccolo schermo, forse anche grazie a Luca Argentero… Dopo il grandissimo successo riscosso con la prima stagione, anche la seconda sembra promettere molto bene. Sono numerose le novità che appassioneranno e sorprenderanno gli spettatori.
Il bel Luca Argentero continuerà ad affascinare i suoi ammiratori nei panni del protagonista Andrea Fanti. Le prime anticipazioni sulla seconda stagione di Doc Nelle tue mani 2 sono arrivate da BubinoBlog. La fortunata serie, quasi sicuramente, andrà in onda intorno agli inizi del 2022. Intanto Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Silvia Mazzieri e il resto del cast si trovano alla vigilia dell’apertura del set. “Preparate i fazzoletti perché ci saranno uscite di scena clamorose”, sottolinea il blog.
Doc Nelle tue mani 2, le novità della fiction con Luca Argentero
Per quanto riguarda le riprese che cominceranno a partire dal prossimo 17 maggio, gli interni verrano registrati nella Capitale, mentre gli esterni saranno girati a Milano (città dove la fiction è ambientata). La prima e interessante novità è che la seconda stagione tratterà l’argomento del coronavirus, catapultando gli amati personaggi di Doc Nelle tue mani 2 nel bel mezzo della pandemia che purtroppo tutti conosciamo. Ma passiamo ai nuovi volti che condiranno di nuove avventure la serie televisiva.
La prima new entry di Doc Nelle tue mani 2 sarà la bellissima e talentuosa Giusy Buscemi. Dopo un lungo periodo lontana dal set per concentrarsi sulla famiglia, la vincitrice di Miss Italia 2012 ha deciso di rituffarsi nella recitazione. Quest’ultima intanto è anche una protagonista di Un passo dal cielo 6, ma i fitti impegni lavorativi non le hanno impedito di accettare quest’altra importante sfida. L’attrice di Mazara del Vallo interpreterà una dottoressa del Policlinico, trascinando con sé ed innescando altre nuove situazioni.
“Fanti, da ultima ruota del carro dove era stato confinato, accetterà la sfida di tornare a fare il primario dovendo affrontare il virus e lo fa non pensando a se stesso: prima ci sono gli altri. La nuova trama non può non intrecciarsi con la realtà pandemica: aprirà ferite, sconvolgimenti esistenziali. I medici di Doc mostreranno anche le loro fragilità, riuscendo a comunicare meglio con i pazienti, per capirne le necessità anche psicologiche”, hanno spiegato gli sceneggiatori di Doc Nelle tue mani 2 al Corriere della Sera.
Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero