Brutte notizie per Nunzia De Girolamo, vittima di un grosso furto nella sua villa di San Nicola Manfredi (Benevento). L’abitazione, situata in contrada Maioli e poco distante dalla zona ospedaliera di Benevento, è la residenza dei genitori dell’ex ministra. Questi ultimi non erano in casa quando i ladri hanno fatto irruzione nella loro dimora, il fatto è stato segnalato solo una volta rientrati.
Secondo la ricostruzione, i ladri sarebbero entrati nella villa di famiglia di Nunzia De Girolamo accedendo da una finestra del piano terra. Questo perché i carabinieri, una volta arrivati sul luogo del furto, l’hanno trovata forzata. È quindi probabile che i colpevoli avessero studiato attentamente la struttura prima di mettere in atto il crimine. Rubati denaro e oggetti molto cari alle vittime.
Nunzia De Girolamo, svaligiata la villa di famiglia
Era tempo che gli occhi di qualche delinquente scrutavano la casa appartenente alla famiglia di Nunzia De Girolamo. Almeno stando a quanto ipotizzato dai carabinieri presenti sul posto che, dopo l’allarme dei genitori della figura televisiva, hanno ripercorso le orme dei ladri ricostruendo il loro piano d’azione. Denaro contante, gioielli e due pistole, regolarmente detenute, gli oggetti scomparsi dalla dimora in questione. Ma la perdita sarebbe anche peggiore, visto che il ‘bottino’ non è stato ancora del tutto quantificato.
Per il momento ancora nessuna dichiarazione da parte di Nunzia De Girolamo sull’accaduto. Togliendo questo spiacevole episodio, pare che la moglie del politico Francesco Boccia stia vivendo un periodo davvero fiorente e di rinascita. Come il pubblico saprà, neimesi scorsi ha debuttato su Rai 1 come conduttrice della trasmissione Ciao maschio, con ottimo esito. Oltre alla carriera politica che tutti ricorderemo, negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista per Non è l’Arena e ha partecipato a Ballando con le stelle 2019.
“Sono gay”. Il coming out del ‘ragazzo della tv’ arriva in diretta: “È stata una liberazione”
“Le toglie Pomeriggio 5”. Barbara D’Urso trema: “La nuova giovane conduttrice già pronta”