Un anno fa già ci trovavamo in emergenza sanitaria e Giorgia Palmas aveva comunicato ai suoi follower di aver annullato le nozze con Filippo Magnini. “La data del nostro matrimonio sarebbe dovuta essere oggi. Ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo”, aveva spiegato con amarezza l’ex velina. Quel grande giorno sembrava non sarebbe più arrivato, vista la pandemia.
Tutto ciò era accaduto in primavera, poi è arrivata l’estate e l’idea del grande giorno è stata nuovamente posticipata in vista della nascita di Mia. Quest’ultima, il 25 settembre scorso, ha illuminato l’esistenza di Giorgia Palmas e di Filippo Magnini. Per il neo papà si tratta della prima figlia, per la mamma la seconda (nel 2008, dalla storia con l’ex calciatore Davide Bombardini, è nata Sofia). Dopo un anno di posticipazioni, a grande sorpresa, la coppia ha finalmente detto il fatidico ‘sì’. Ma come si sono svolte le nozze?
Giorgia Palmas e Filippo Magnini sposati in segreto
“Abbiamo detto ‘sì’. C’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri famigliari stretti e sì, c’erano anche le mascherine. Ma c’era anche tutto il nostro amore, i nostri progetti, i sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la vita”, ha scritto Giorgia Palmas nel post in cui ha rivelato al mondo di essersi finalmente sposata. Ma perché sposarsi in gran segreto? Non si tratta di una scelta romantica. La coppia ha voluto scambiarsi le promesse seguendo le dovute precauzioni per evitare possibili contagi.
Giorgia Palmas però ha voluto specificare che, appena possibile, sposerà Filippo Magnini anche in chiesa. Così potranno festeggiare come avevano sognato: “Arriverà il giorno che ‘sì’ lo diremo davanti a Dio e a tutti i nostri amici e con le famiglie al completo e allora tutto sarà perfetto ma lo faremo solo quando questo momento difficile passerà e festeggiare avrà un sapore autentico. Ora siamo felici, di una felicità nuova, sincera, siamo marito e moglie e davvero, non vedevamo l’ora”, ha concluso con ottimismo.
La coppia ha dunque optato per una semplice cerimonia presso il comune di Milano. Il grande pubblico virtuale finora ha potuto apprezzare solamente una foto dell’evento, allegata al post sopracitato. Giorgia Palmas indossava uno splendido tailleur bianco, giacca e pantalone, e la sua lunga chioma di boccoli era raccolta tramite tre candide rose. Niente più barba per Filippo Magnini che, nello scatto in questione, sembrava solo un ragazzo. L’accessorio più bello che hanno indossato però è stato senz’altro la felicità.
Cristina Chiabotto mamma, è nata la figlia Luce Maria. Le prime foto e perché l’ha chiamata così
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, perché non si sposano. Svelano il loro problema
“Definitivo…”. Arisa, la notizia inattesa sulla sua vita privata. “È stata lei a decidere tutto”