Un inatteso profumo di fiori d’arancio ha investito la moltitudine di fan di una delle pop star più apprezzate degli ultimi anni. Naturalmente stiamo parlando di Ariana Grande che, a grandissima sorpresa, sarebbe convolata a nozze senza preavviso con il suo fidanzato (l’agente immobiliare Dalton Gomez, classe 1995). Una cerimonia casalinga, composta da pochissimi intimi. Un matrimonio non da star, direbbe qualcuno.
Prima del Natale 2020 i due innamorati si erano rivelati al mondo. A distanza di pochi mesi dall’annuncio del loro fulmineo amore l’importante passo del matrimonio. Il famoso portale TMZ è stato il primo a lanciare lo sconvolgente scoop e, nel giro di pochi minuti, è stato delirio tra l’esercito di ammiratori di Ariana Grande. Ma come si è svolto lo speciale avvenimento?
Ariana Grande si è sposata, matrimonio in segreto
“Ariana Grande è una donna sposata, possiamo dirvi con certezza che lei si è sposata questo fine settimana. Fonti ci dicono che il matrimonio è avvenuto nella sua casa di Montecito. Ci è stato detto che c’erano meno di venti ospiti, inclusi membri della famiglia da entrambe le parti e l’intera cosa era molto intima e piena di tanto amore”, si legge su TMZ a tale proposito. Inutile aggiungere che, nelle ultime ore, Instagram si sta costellando di auguri e curiosi hashtag in onore dei due piccioncini.
“Ci è stato detto che non c’è stata una vera cerimonia. Lei e il suo fidanzato, hanno detto il loro ‘sì’ in modo informale. Era davvero solo per loro. Non è chiaro per da quanto tempo pensassero di farlo, in altre parole, se sia stata una scelta dell’ultimo minuto. Che sia una cosa organizzata da tempo o all’ultimo uno dei presenti ci ha riferito che i due erano felicissimi”, si conclude così la bomba lanciata da TMZ. La spontaneità degli sposi non lascia spazio a dubbi sulla genuinità del loro amore.
Ma chi è esattamente il fortunatissimo neo sposo? Dalton Gomez è nato a Southern (California, Stati Uniti) il 7 agosto 1995, sotto il segno zodiacale del Leone, è alto 180 centimetri per circa 75 chilogrammi. Sul piano professionale, lavora da tempo come agente immobiliare per una lussuosa agenzia californiana che si occupa di lussuriosi immobili. Nonostante la giovane età il suo nome è già famoso a Los Angeles, non solo grazie alla storia con Ariana Grande (nata il 26 giugno del 1993), vantando vari successi lavorativi.
Camila Raznovich ha detto sì. Le foto delle nozze in comune, chi è il secondo marito Loic Fleury
“Un giorno…”. Giorgia Palmas e Filippo Magnini, perché le nozze segrete. E com’è stata la cerimonia
Nuova casa da re: Chiara Ferragni e Fedez, dov’è e com’è. E intanto gira il prezzo inarrivabile