Le voci che vorrebbero l’esilio di Barbara D’Urso da Mediaset continuano a far tremare Cologno Monzese. L’interessata, come già spiegato, di recente ha smentito quest’ipotesi. Elisa Isoardi sarebbe prevista solo per la versione estiva di Pomeriggio 5 ma Carmelita tornerebbe a condurlo a settembre. Da che parte si troverà la verità? Ancora difficile stabilirlo. Intanto, sempre per via dei rinnovi dei palinsesti Mediaset, impazzano i nomi di Enrico Papi (riconfermato per Scherzi a parte) e Adriana Volpe.
Niente pericolo, Barbara D’Urso senza dubbio continuerà a lavorare con Mediaset. Ma pare che la rete del cosiddetto Biscione abbia intenzione di ridurle nuovamente Domenica Live, tornando alla versione breve (dalle 17 alle 18.45 anziché dalle 14). E se non è colpa di Elisa Isoardi, di conseguenza, chi c’è dietro a questo possibile cambiamento? Sembra proprio Adriana Volpe.
Barbara D’Urso ridimensionata dall’arrivo di Adriana Volpe?
Voci di corridoio dicono che Mediaset abbia intenzione di regalare spazio ad Adriana Volpe, ora conduttrice della trasmissione di Tv8 Ogni Mattina (che nonostante il suo grande impegno si è rivelata un grande flop di ascolti). La figura televisiva è stata a lungo legata alla Rai, fin quando si è avvicinata alla rete del Biscione partecipando al GF Vip 4. Buona parte della domenica pomeriggio dunque potrebbe essere affidata a quest’ultima, che quindi si scontrerebbe con la Domenica In di Mara Venier.
Insomma, Barbara D’Urso probabilmente dovrà depennare Elisa Isoardi dalla sua lista nera. È Adriana Volpe la possibile new entry con cui potrebbe doversi spartire la domenica targata Mediaset. Ma non finisce qui perché, stando a quanto riportato da Nuovo Tv, l’acerrima nemica di Giancarlo Magalli potrebbe aggiudicarsi anche l’ambito ruolo di opinionista del GF Vip 6. Dopo l’interminabile ultima edizione, il reality di Cinecittà sarà ancora condotto dal direttore del settimanale Chi: Alfonso Signorini.
“Ma è lui. Quindi stanno insieme?”. Barbara D’Urso, dopo le voci arrivano le foto con Francesco
Elisa Isoardi, tutta la verità sulla rottura con Matteo Salvini: “Perché l’ho lasciato”
“Malattia bastarda”. Alfonso Signorini, la confessione sulla salute: “Non l’ho mai detto prima”