Lo scontro tra Diletta Leotta e Paola Ferrari non vede ancora tregua. Quest’ultima ha dichiarato che la collega di DANZ possa aspirare giusto ad essere un’erede di Belen Rodriguez, ma mai una collega giornalista e conduttrice televisiva al suo pari. La fidanzata di Can Yaman ha preferito non rispondere all’ennesima critica, qualcuno d’inatteso però ha parlato in sua difesa.
Insomma, è chiaro che Paola Ferrari non tolleri Diletta Leotta, la sua idea è che il volto di Dazn corrisponda più ai canoni di una soubrette televisiva che di una giornalista sportiva. La 29enne, durante un’intervista da Silvia Toffanin, aveva spiegato che si sarebbe aspettata critiche costruttive da parte di una collega più grande. Un volto famoso ha deciso di difenderla.
Alessandro Cecchi Paone: “Non mi toccate Diletta Leotta”
Diletta Leotta non ha voluto replicare le numerose e pungenti provocazioni di Paola Ferrari? Al suo posto ci ha voluto pensare Alessandro Cecchi Paone che, intervistato da Nuovo Tv, ha affermato: “Guai a chi mi tocca Diletta Leotta. Trovo che sia una bravissima conduttrice, oltre che bella, ovviamente. Le sue capacità professionali sono indiscutibili, perciò auguro al volto di Dazn il meglio. E sono sicuro che riuscirà a ottenerlo”. Le frecciatine della collega, a suo dire, avrebbero un’altra motivazione.
Secondo l’ex concorrente del GF Vip 2018, Alessandro Cecchi Paone, alla base delle polemiche di Paola Ferrari ci sarebbe solo mera competizione femminile. Pare che anche Diletta Leotta abbia interpretato così la diatriba che la vede protagonista. Visto che, sempre durante l’intervista nello studio di Verissimo, a tale proposito aveva detto che preferiva rispondere solo alle critiche costruttive e non più alle semplici provocazioni. E quelli della collega milanese le sono sembrati solo futili attacchi.
La ex moglie di Alessandro Cecchi Paone: chi è la bella Cristina Navarro
Belen Rodriguez, ecco cosa c’è scritto sul braccio. Il significato profondo di quel tatuaggio