Naomi Campbell, ma chi è il padre della prima figlia? Le ‘strane voci’ sul suo conto

Nelle ultime ore Naomi Campbell ha creato non poco scompiglio nel mondo del web. Un suo post Instagram, dove raccoglie ben 10 milioni 400mila follower, ha rivelato dolcemente la sua inattesa maternità. L’immagine proposta al mondo ritrae l’affusolata mano dell’icona della moda sorreggere i piedi della sua prima figlia. Un tenerissimo annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Dopo l’entusiasmo suscitato dalla felicissima notizia, il pubblico e il mondo della cronaca rosa hanno cominciato a chiedersi se ci fosse anche un neo papà a condire il tutto. Inoltre non è ancora chiaro se Naomi Campbell abbia deciso di ricorrere all’adozione o se, a pochi giorni dai suoi 51 anni, sia riuscita ad affrontare con coraggio una gravidanza. Il tabloid The Sun ha cercato di fornire risposte.

naomi campbell mamma figlia chi è padre


Naomi Campbell, la prima figlia a 51 anni

Una, meravigliosa, piccola benedizione mi ha scelto come madre. Sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia esistenza che non ci sono parole per descrivere il legame che ora, e per il resto della mia vita, condividerò con te angelo mio. Non c’è amore più grande”, ha scritto Naomi Campbell con il cuore in mano. Un messaggio che arrivato forte e chiaro al popolo virtuale, generando commozione. Tra i tanti auguri anche un entusiastico commento dell’amica (‘sorella’) Donatella Versace.

naomi campbell mamma figlia chi è padre
Con la grande amica Donatella Versace

Ad interpretare il mistero che, per il momento, aleggia attorno alla figlia di Naomi Campbell ci ha provato il Sun: la testata britannica è entrata in contatto con una fonte vicina alla top model. Secondo tale fonte quest’ultima si sarebbe molto addolcita durante il periodo di emergenza sanitaria e, attualmente, convivrebbe con “il suo fidanzato” negli Stati Uniti. In sintesi, avendo trovato l’amore, avrebbe deciso fosse “il momento di provare a dar vita nel modo più giusto a una famiglia”.

Ma chi sarebbe questo presunto fidanzato? Nessuna notizia al riguardo per adesso. Stando alla fonte del Sun esisterebbe, ma non ci sono conferme sulla faccenda. Di conseguenza Naomi Campbell, visto il carattere tenace e le sue grandi possibilità economiche, potrebbe anche aver deciso di affrontare una gravidanza, come un’adozione, nei seducenti panni di madre single. Non resta che attendere ulteriori novità sull’origine della bimba e sull’ipotetico padre, che quest’ultimo esista davvero o meno.

Allegra Versace, com’è oggi e cosa fa: età, altezza, peso, l’anoressia, il padre, studi e lavoro, fidanzato

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Johnny Depp e Vanessa Paradis, come sono oggi i loro figli. Occhi soprattutto per Lily-Rose