“Ringrazio i medici”. Simona Ventura, attimi di paura in famiglia. “Hanno fatto più del loro dovere”

L’elegante e simpatica Anna Pagnoni è un ospite fisso sul profilo Instagram di Simona Ventura. Per chi non lo sapesse stiamo parlando della sua adorata mamma, alla quale dedica assiduamente tenere parole e gesti d’affetto. Sono tanti gli scatti social fianco al fianco, madre e figlia amano passeggiare e trascorrere lunghe giornate col resto della loro grande e gioiosa famiglia.

Oggi la signora Anna Pagnoni è stata nuovamente protagonista dei social di Simona Ventura. Ma non si tratta dei soliti post gioiosi, sfortunatamente, perché la mamma della conduttrice televisiva è stata vittima di un incidente casalingo: una brutta caduta che le ha provocato una pericolosa frattura. Dopo il trasporto d’urgenza al pronto soccorso, la figlia ha rotto il silenzio.

simona ventura incidente mamma medici ospedale


Simona Ventura, l’incidente della mamma Anna

“Ieri mia mamma è caduta. Frattura dell’omero ma, grazie a Dio, composta per cui gli hanno messo un busto che dovrà tenere per una settimana”, ha scritto Simona Ventura nella didascalia del post di ringraziamento. Allegate alla pubblicazioni una serie di foto che ritraggono la sua mamma circondata dai medici dell’istituto ortopedico Gaetano Pini di Milano, che l’hanno prontamente soccorsa e fasciata. Proprio per questo la conduttrice televisiva ha voluto ringraziare tutto il personale medico.

simona ventura incidente mamma medici ospedale

“Volevo ringraziare il pronto soccorso del Gaetano Pini, Pietro Randelli, il dott. Crosio e tutto il personale che alacremente si sono presi cura di lei e dei, purtroppo tanti, (ieri sera non è stata una serata tranquilla) pazienti accorsi”. Hanno fatto più del loro dovere. Dovremmo esserne più grati. Sono le nostre eccellenze che danno anima e corpo tutti da nord a sud. Vale la pena di sottolineare le tante qualità e non sempre i casi negativi che purtroppo ci sono!”, ha concluso Simona Ventura su Instagram.

Simona Ventura, la (famosa) sorella minore: chi è Sara Ventura. “Legatissime”

Simona Ventura, la luce dei suoi occhi: la figlia in affido Caterina è già grande