“Sono in ospedale”. La bella vip informa tutti dell’intervento: “Sapevo che avrebbe fatto male”

Ricovero in ospedale e operazione per Nicoletta Larini, la giovane designer fidanzata da anni con Stefano Bettarini. La coppia si è conosciuta un’estate tramite amici in comune e, essendo anche lei nota in quanto figlia dell’ex pilota Nicola, la loro storia è subito esplosa nel mondo della cronaca rosa. Da quel momento, tra esperienze televisive varie, i due innamorati non si sono più divisi.

Lei 27 anni, lui 49. Nicoletta Larini e l’ex sportivo non hanno mai visto la grande differenza di età come un ostacolo. Ricordiamo la loro esperienza a Temptation Island quando Simona Ventura (ex moglie di Stefano Bettarini), in veste di conduttrice, li aiutava a riconciliarsi durante le crisi amorose. Nelle ultime ore la fidanzata dell’ex gieffino è stata ricoverata in ospedale per un intervento.

nicoletta larini ricovero ospedale instagram


Nicoletta Larini, intervento per la compagna di Stefano Bettarini

“Operazione di tonsillectomia andata bene, (Qua stavo per andare in sala operatoria). Adesso sono ancora mezza sedata. Ci sentiamo presto”, ha scritto Nicoletta Larini nella didascalia di un post Instagram che la ritrae in barella prima dell’intervento. La compagna di Stefano Bettarini doveva operarsi con urgenza perché, a causa di questo problema, stava riscontrando svariate problematiche legate alla salute. Una volta ripresa dalla faticosa esperienza, la designer ha pubblicato anche delle storie sui social.

nicoletta larini ricovero ospedale instagram

nicoletta larini ricovero ospedale instagram

I fan si sono mostrati affettuosi nei confronti di Nicoletta Larini, che li ha subito ringraziati: “Grazie a tutti per i numerosi messaggi. Adesso deve iniziare la fase della guarigione. Consapevole del male che avrebbe fatto, ma queste tonsille dovevano essere operate per tutta una serie di problemi che mi davano, compresa l’infezione nel sangue”. Stefano Bettarini ha fatto sentire il suo sostegno, a distanza, pubblicando una foto con la compagna e scrivendo “Torna presto”. La 27enne dovrebbe uscire prestissimo dall’ospedale.

“Ringrazio i medici”. Simona Ventura, attimi di paura in famiglia. “Hanno fatto più del loro dovere”

“Comincio la chemio”. Carolina Marconi, momento difficile: “Ho un tumore, mi sono già operata”

Ezio Greggio e la giovanissima (e bellissima) fidanzata Romina, 39 anni in meno: “Perché sto con lei”