Il mondo musicale e la sua grande fetta di fan l’hanno sempre amata per il suo talento e la sua personalità. Ma la recentissima partecipazione di Arisa ad Amici di Maria De Filippi, nei panni di insegnante di canto, ha accresciuto ulteriormente la sua fama. Di conseguenza, i tanti follower che popolano il suo profilo Instagram continuano a crescere e hanno sempre più sete di novità.
Negli ultimi tempi Arisa ha dimostrato di avere non solo talento, ma anche coraggio e carattere da vendere. Il suo affollato account social, che conta ormai quasi un milione di affezionati seguaci, è colmo di post che hanno lo scopo di motivare la gente ad amarsi. Lei in primis, grazie a tali riflessioni esternate sui social, ha imparato a volersi bene sia dentro che fuori.
Arisa, la foto su Instagram è senza niente
“Ma sai che c’è? Ci sono cose che non potrai fare più. Il tempo passa e chissà come andrà a finire, ma qui e ora sono questa. Basta vergogne e interrogativi, basta se, basta ma, mi voglio celebrare e ringraziare i miei genitori che mi hanno fatto bella, perfetta a modo mio”, ha scritto Arisa su Instagram allegando uno scatto totalmente inedito. Indosso solo delle catene d’oro, la chioma al vento e uno sguardo seducente: la cantante di Sincerità ha sbalordito il pubblico del web mostrandosi in topless.
Cosa avrà pensato, guardando questa foto togli fiato, il manager Andrea Di Carlo? Gli ultimi accesi scontri virtuali avuti con l’ex promessa sposa ancora stanno facendo parlare. Ma dopo l’ultimo post dell’artista, il popolo del web ha occhi solo per lei: “Diva”, “Femminilità, sensualità esplosiva, una donna perfetta!”, “Che bomba, anzi bombe, sexy”, “Ci vuoi morti?”, “Chissà la faccia di Zerbi quando ha visto questa foto!”. Ormai, dopo Amici 20, tutti tifano per l’impossibile coppia Rudy Zerbi – Arisa.
“Così, tutto in vista?”. Miriam Leone anticipa l’estate. A fuoco gli occhi dei fan
Raffaella Fico, il primo ‘tutto fuori’ della stagione. Immagini che infiammano i fan
Rudy Zerbi, i 4 figli (tutti maschi) da 3 donne diverse: un super papà