“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni

La sua è senza dubbio una delle personalità più taglienti dello showbiz nostrano. Asia Argento non ha mai abbandonato lo spirito ribelle che l’ha sempre contraddistinta, eppure ha comunque trovato tempo e modo di diventare una mamma con i fiocchi. Sono tante le foto di famiglia che condivide con i suoi oltre 600mila follower e, buona parte, la ritraggono in compagnia dei suoi figli.

La primogenita di Asia Argento, Anna Lou Castoldi, che possiamo definire sia una figlia che una nipote d’arte, si è fatta conoscere più volte sotto i riflettori. Prima al cinema, poi si è presentata in alcuni studi tv con Asia Argento, come nell’abbagliante salotto di Barbara D’Urso. Dopo ha recitato in una serie targata Netflix. Poi c’è il bimbo di casa, Nicola Civetta, che deve ancora farsi scoprire.

asia argento figli anna lou nicola giovanni età padre


Asia Argento, i due figli Anna Lou Castoldi e Nicola Giovanni Civetta: età, padre

Anna Lou Castoldi è nata a Lugano il 20 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli, è alta circa 170 centimetri per 58 chilogrammi. È il frutto del tormentato e turbolento amore tra Asia Argento e Morgan, esploso nel 2000 e soffocato nel 2006 per una lunga serie di vicissitudini. Come i suoi genitori, è dotata di forte sensibilità artistica e non guarda in faccia a nessuno. A soli 13 anni ha debuttato nel film della madre Incompresa, inoltre nel 2020 ha ottenuto una rilevante parte nella terza stagione della serie televisiva Baby.

asia argento figli anna lou nicola giovanni età padre

La primogenita di Asia Argento e di Morgan (all’anagrafe Marco Castoldi) sembra il fortunato risultato di un mix dei migliori pregi dei genitori. La musica è palesemente un’altra sua grande passione e anche la scrittura è un interesse che occupa gran parte del suo tempo. In pieno periodo da crisi adolescenziale, il web l’ha giudicata perché si era ripresa mentre graffitava un autobus ma, nonostante il brutto gesto, crescendo ha dimostrato di essere un personaggio pieno di velleità e risorse. E si tratta solo dell’inizio.

asia argento figli anna lou nicola giovanni età padre
Con (l’ex?) fidanzato

Recita, fotografa, sfoggia look gotici (passione forse presa dal nonno?), suona ukulele e batteria. Anna Lou Castoldi è un perfetto concentrato di tutte le qualità dei suoi famigliari, ritradotte in un nuovo ed inedito capitolo. “Anna Lou è meglio di come ero alla sua età. Non la controllo, ma aleggio. Ci sono discussioni alla pari, a volte però è sbagliato perché ci vuole autorevolezza”, ha detto Asia Argento ad Oggi. La figlia, durante il lockdown, era legata a un certo Daniel (musicista) ma non è chiaro se stiano ancora insieme.

Con Michele Civetta

Ma chi è il più giovane di casa Argento? Nicola Giovanni è nato nel 2008 dalla relazione tra Asia e il regista italo-americano Michele Civetta. La coppia era convolata a nozze nello stesso anno della nascita del loro figlio, quando l’attrice era incinta: era il 27 agosto e si trovavano ad Arezzo. Poi hanno divorziato nel 2013 e lei ha lamentato la poca presenza dell’ex marito nei riguardi del figlio. Oggi si spera che la situazione sia migliorata. Il secondogenito ha tirato fuori tutta la dolcezza che era nascosta nella sua mamma rock.

Fiore Argento, chi è la sorella di Asia Argento. Più grande, la sua “guida”

Morgan, chi è la madre Luciana Castoldi. Il dramma del padre suicida e la sorella del cantante

Dario Argento: età, altezza, peso, prima e seconda moglie attrice, figlie, madre vip