Niente e nessuno può fermare Mara Venier. L’inimitabile e amatissima Zia nazionale, nonostante fosse poco in forma da giorni per via di un intervento ai denti che ha generato un piccolo trauma, ha trovato comunque la forza per condurre l’ultima puntata di Domenica In. La domenica degli italiani è stata portata perfettamente a termine ancora una volta.
Ad inizio puntata Mara Venier ha esordito con la sua solita naturalezza: “Ho un rapporto con il pubblico e non riesco a nascondere niente. Ho difficoltà a parlare oggi, ma volevo essere qua. Ho avuto una settimana difficile, sono stata operata due volte ai denti”. Proprio dopo la prima operazione, durata 7 ore, ha riscontrato una serie di complicazioni.
Mara Venier, le prime parole dopo l’intervento
“Lunedì ho fatto un lungo intervento da un dentista qui a Roma, nei giorni successivi qualcosa non è andato bene e sono dovuta andare dal professor Valentino Valentini che ringrazio, un medico maxillofacciale del Policlinico Umberto I che mi ha operato venerdì per risolvere qualche problema”, ha proseguito la storica conduttrice al suo amato pubblico.
“Non so quanto tempo ci vorrà, ma era importante essere qua oggi e superare anche dal punto di vista psicologico un piccolo trauma che ho subito”, ha detto poi Mara Venier ringraziando lo staff della clinica Villa Margherita in cui è stata operata a Roma. Inoltre ha ricordato che l’inizio dell’estate non le ha mai portato buone nuove: “Giugno non mi porta bene, l’anno scorso avevo il piede rotto. Se non parlo più è perché qualcosa può darmi fastidio. Tanto poi mi riprendo”.
Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio
“Con Lorella Cuccarini”. Stefano De Martino, la bomba nel mondo della televisione