Nessuno pensa mai che un momento simile possa arrivare. Come potrebbe sopravvivere Uomini e Donne senza l’irresistibile ironia di Tina Cipollari? I telespettatori più esperti ricorderanno che, in realtà, un fatto simile è già accaduto. Era il 2004 quando l’acerrima nemica di Gemma Galgani (che avrebbe esordito nello show molti anni dopo) si è presa una lunga pausa durata ben quattro anni.
Nel 2008 poi la star indiscussa del programma è tornata a Uomini e Donne. In quel periodo di assenza Maria De Filippi l’aveva sostituita con Karina Cascella. Quest’ultima ha raccolto successo come velenosa opinionista, al fianco del caro amico Gianni Sperti. Ma bisogna dirlo, Tina Cipollari non ha rivali ed è perfetta per quel ruolo televisivo. Eppure si parla di un suo possibile abbandono.
Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?
Il settimanale Nuovo Tv nelle ultime ore ha lanciato una bomba capace di far tremare gran parte del pubblico italiano. Tina Cipollari potrebbe concretamente lasciare (una volta per tutte?) Uomini e Donne, trasmissione di cui è il simbolo. Impossibile immaginare lo storico dating show di Maria De Filippi senza di lei. Anche Gemma Galgani potrebbe risentire di questo ipotetico abbandono. Senza i loro battibecchi, il suo personaggio potrebbe stancare anche i telespettatori più affezionati. Ma perché una scelta tanto drastica?
Pare che dietro la, non confermata, decisione di Tina Cipollari ci siano motivi d’amore. L’opinionista potrebbe salutare i suoi fan per cambiare vita al fianco del suo fidanzato, Vincenzo Ferrara. La sua intenzione, stando a quanto scritto dal periodico, sarebbe quella di trasferirsi a Firenze, dove il compagno gestisce un noto ristorante (l’Osteria del Porcellino). Che decida invece di fare su e giù con Roma o che opti per dei collegamenti a distanza con lo studio televisivo? Il tutto resta ancora un mistero d’accertare o smentire.
“Quando ho beccato Maria De Filippi”. Marta Flavi, brutto colpo per Maurizio Costanzo
“Perché fuori da Don Matteo”. Terence Hill, clamorosa conferma dal figlio: “Ora può farlo”