“Ma vergogna, ora è troppo”. Bufera sul famoso e le ‘manovre’ in diretta tv. È andato tutto in onda

I fan più accaniti de L’isola dei famosi non avranno dimenticato di quando Nadia Rinaldi ha rinfacciato a Rosa Perrotta di averle fatto un clistere. L’imbarazzante, e perciò memorabile, rivelazione era avvenuta in diretta televisiva dalla Palapa. Era la 13esima edizione del reality della sopravvivenza. Ora è capitato un fatto simile al povero Gianmarco Onestini, concorrente di Supervivientes.

Supervivientes è la versione spagnola de L’isola dei famosi. I due reality, uno spagnolo e l’altro italiano, quest’anno hanno condiviso la Palapa e parte delle spiagge dell’Honduras. Mentre Awed cercava di vincere contro Valentina Persia, l’ex tronista Andrea Cerioli e il resto dei compagni naufraghi, Valeria Marini e Gianmarco Onestini facevano lo stesso poco più in là. Proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, è stato protagonista di una vicenda piuttosto imbarazzante a seguito di un blocco intestinale.

gianmarco onestini supervivientes clistere


Gianmarco Onestini e la polemica del clistere a Supervivientes

I clisteri durante un’esperienza simile sono all’ordine del giorno, ce lo insegnano quasi vent’anni di edizioni de L’isola dei famosi. Nonostante questo genere di programmi puntino sempre più alla vena trash, il format italiano del reality si è sempre velato di riservatezza per quanto riguarda i problemi intestinali, o simili, dei concorrenti. Supervivientes invece ci è sempre andato giù pesante: le telecamere in questo caso hanno immortalato Gianmarco Onestini mentre un medico lo aiutava a ‘liberarsi’.

gianmarco onestini supervivientes clistere

Gianmarco Onestini, dopo l’aiuto del medico, si sarà sentito molto meglio a livello fisico. Probabilmente meno a livello psicologico. Tutta la Spagna e, adesso, tutta l’Italia lo hanno visto mentre era a quattro zampe durante un momento tanto privato. “Ti metterò un liquido che ti permetterà di andare in bagno, va bene?”, gli ha detto il dottore in spiaggia e lui ha necessariamente acconsentito mentre le telecamere riprendevano il tutto. “Un’esperienza bruttissima che non voglio ricordare”, ha commentato dopo la vittima.

Inutile dire che il mondo del web, soprattutto tra Twitter ed Instagram, è prontamente insorto: “Non capisco la voglia di umiliare Gianmarco scattando quelle immagini. Non era necessario”, “Non hanno proprio rispetto, vergogna”, “Che imbarazzo, da sotterrarsi sotto la sabbia”, “Ma che razza di trattamento è questo, poveraccio”, “Non ci credo, che umiliazione!”, “Potevano anche evitare dai”, “Ed è subito Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta!”, hanno commentato tra indignazione e velenose risate tantissimi utenti in rete.

Luca Onestini: età, altezza, peso, fidanzata ceca, perché è diventato famoso, il fratello

“Che ti è successo? È impossibile”. La bella vip al mare, i fotografi la ‘scoprono’ totalmente cambiata

“Ma che hai combinato? Non ti si guarda”. Gianni Sperti, critiche dopo le ultime foto: “Altri ritocchi”