“Il padre di Maelle ha capito”. Antonella Clerici, cosa succede a Eddy Martens con la figlia

La vita di Antonella Clerici è sicuramente migliorata da quando si è trasferita in Piemonte, ad Arquata Scrivia (Alessandria). Lei e il compagno Vittorio Garrone hanno scelto una fantastica casa nel bosco dove risiedono insieme a Maelle. Quest’ultima sta crescendo a vista d’occhio, ormai l’adolescenza è alle porte per l’unica amata figlia della conduttrice televisiva. Ma che rapporto ha col padre?

Molti ricorderanno la storia d’amore tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. Si erano conosciuti in un villaggio turistico in Marocco, dove lui lavorava come animatore. Era il 2006 e ben presto la coppia ha costruito una famiglia in Italia, grazie alla nascita della figlia Maelle. Dopo una separazione travagliata e dolorosa, sembra che l’ex coppia sia riuscita a mettere da parte i tanti rancori.

antonella clerici figlia maelle padre eddy martens


Antonella Clerici, i rapporti tra la figlia Maelle e il padre Eddy Martens

Lo ha rivelato la stessa Antonella Clerici durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi: il suo rapporto con Eddy Martens, che aveva spesso definito poco morbido nei panni di padre, è totalmente risanato. Tanto che adesso, addirittura, sono diventati amici, anzi, fratelli: “Per me è come un fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente”, ha spiegato aggiungendo che anche Maelle sta vivendo un ottimo periodo nella nuova casa di famiglia. “È tanto serena. Lei vive qui come se ci fosse nata”.

antonella clerici figlia maelle padre eddy martens

“Si è riavvicinata molto al papà. Eddy sta facendo un percorso importante, prima di tutto per sé: ha capito che tende a perdere le persone che gli vogliono bene e ha deciso di mettersi in discussione, soprattutto per essere un buon padre. Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale, anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta”, ha rivelato soddisfatta e felice Antonella Clerici alla rivista di Umberto Brindani. Attualmente Maelle può contare non solo sul papà, ma anche su Vittorio Garrone.

antonella clerici figlia maelle padre eddy martens

“Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. È più libera di dire quello che le passa per la testa e ne sono davvero sollevata”, ha aggiunto sul ritrovato rapporto tra padre e figlia. La piccola di casa va anche d’accordo con Garrone, come spiegato: “Non è mai stata gelosa, anzi. Vittorio aggiunge, non toglie. Maelle mi vede felice, sa che resto comunque il suo centro e di questo mi è grata. Si tiene a distanza dal mio mondo, non la diverte neppure. So di certo che farà altro nella vita”, ha aggiunto Antonella.

“I miei figli? Non ci penso proprio”. Luca Barbareschi, la pesante decisione sui suoi 5 ragazzi

“Perché la lasciai”. Vasco Rossi e Barbara D’Urso, la verità sulla fine della storia: “Costretto a farlo”

“Che bella, hai gli occhi di papà”. La figlia del fascinoso attore delle fiction: è lei la nuova scoperta