La forza del padre e la grande passione della madre. Elvis Nudo è il figlio del famoso Walter e dell’ex compagna ballerina Tatiana Tassara. Quest’ultimo (anche il fratello minore Martin) ha seguito le orme materne nella danza, disciplina che pratica ad alti livelli e grazie a cui ha conosciuto quello che per ora sembrerebbe l’amore della sua vita. Un figlio d’arte bello, gentile e pieno di volontà.
I telespettatori più esperti ricorderanno la vittoria di Walter Nudo a L’isola dei famosi (e le polemiche che ne erano conseguite perché Lele Mora aveva truccato il televoto pagando 50mila euro). Era il 2003 ed era la primissima edizione del reality. Nel 2018 l’ex pugile ha avuto la sua rivincita trionfando al GF Vip, in quell’occasione i figli Elvis e Martin si sono fatti conoscere al pubblico.
Walter Nudo, chi è il figlio Elvis Nudo
Walter Nudo e la genovese Tatiana Tassara sono stati insieme dal 1994 al 2002 e hanno avuto due figli: Elvis (1996) e Martin (1999). La loro separazione non è stata rose e fiori, spesso la danzatrice ha accusato l’ex compagno di non provvedere economicamente alla crescita degli eredi. Tuttavia adesso, stando al meraviglioso rapporto che il volto televisivo ha con questi ultimi, tutto pare risolto. Come anticipato anche il più piccolo di casa è un baldo e talentuoso e ballerino, ma concentriamoci sul primogenito e la sua vita.
“Ci sono stati momenti in cui mi sono chiesto se fare il ballerino era quello che realmente volessi, ma ogni volta che mi allontanavo dalla danza ne sentivo subito dopo la mancanza. Comunque sono un appassionato di diverse discipline sportive, soprattutto calcio e ginnastica artistica. Mi sono cimentato anche nel tennis e il pugilato”, ha raccontato Elvis Nudo durante un’intervista rilasciata a Il Giornale. In quell’occasione ha ringraziato anche il padre che lo ha sempre sostenuto e ammirato per il suo senso della costanza.
La persona che però sente di ringraziare di più è sua mamma, è lei che gli ha trasmesso la passione per il ballo ed è stata la sua prima maestra quando aveva 7 anni. Questo ormai è il suo lavoro (ora è legato al Bayerisches Staatsballett di Monaco), nella fase Covid lui e Martin hanno riscontrato difficoltà perché teatri e palestre erano chiusi. Insieme però, come sempre, si sono fatti forza. La danza gli ha fatto incontrare l’amore, un segno del destino visto l’interesse comune e il nome della sua amata: Vanessa Vestita.
“Dai ma com’è stato possibile?”, “Siete perfetti insieme, non ci credo”, “Nudo e Vestita, poi dicono che il fato non esiste”, “Che scherzo del destino, coppia unica”. Questi solo alcuni dei tanti commenti che si accumulano ogni qual volta Elvis Nudo pubblichi una foto con la fidanzata Vanessa Vestita, al di fuori della buffa coincidenza, insieme formano una coppia bellissima ed affiatata. Anche lei è una ballerina professionista che ha lavorato al Teatro alla Scala e col Finnish National Ballet, difatti abita ad Helsinki.
“Grandi e bellissimi”. Asia Argento, come sono oggi i figli Anna Lou e Nicola Giovanni
Jerry Calà, una bella famiglia: chi è la moglie Bettina e quanti anni ha. E il figlio Johnny