Gli anni passano per tutti, ma non dev’essere necessariamente un fatto triste o preoccupante. Prendiamo Cristina D’Avena, che sembra acquistare carisma e fascino anno dopo anno. Oltre ad aver fatto da colonna sonora dell’infanzia di una e forse più generazioni, anche la sua bella e generosa presenza sembra allietare decine di migliaia di ammiratori virtuali su Instagram.
Nessuna didascalia, nessun trucco né inganno. Cristina D’Avena si mostra sempre con trasparenza e, probabilmente, mai come in questa occasione. L’ultima pubblicazione proposta sul suo gettonato profilo social, che raccoglie quasi mezzo milione di fan affezionati, ha portato con sé un’ondata di caldo buonumore e la platea del web si è lasciata scottare: è lei il solstizio d’estate.
Proprio così, quest’anno Cristina D’Avena ha deciso d’inaugurare al meglio l’estate del suo grande pubblico. In primo piano il suo sorriso contagioso e smagliante che, per la prima volta, è passato in secondo piano. Il motivo? Nel post in questione la fresca 56enne ha dato filo da torcere anche alle ‘rivali’ più giovani: indosso solo un due pezzi nero e la sua folta e fluente chioma ad accarezzarle la pelle. Un semplice scatto, direbbero gli invidiosi, un vero capolavoro controbatterebbero gli altri.
Nel giro di poche ore, la foto che ha segnato l’ufficiale esordio dell’estate ha raccolto decine di migliaia di like e si è costellata di apprezzamenti: “Hai vinto sul web”, “Forme su tela”, “Quanta morbidezza!”, “Sempre una garanzia, come te nessuna Cristina”, “Eterna giovane, non scadi mai”, “Sei inossidabile!”, “Meglio non esprimersi”, “Ma è una foto del 1994 o ti mantieni così?”, solo per citarne alcuni. Insomma, come al solito Cristina D’Avena riesce ad accontentare sempre tutti, sia i piccini che i più grandi.
“Non sei più tu”. Simona Ventura senza trucco, piovono brutti commenti: “Ti sei rovinata”
Bellissima, tutti pazzi per la figlia dello storico cantante italiano. 25 anni e il fascino materno