“Potere della morte…”. Raffaella Carrà, le accuse Heather Parisi. E non è un caso

A neanche un giorno dall’inaspettata scomparsa della mitica Raffaella Carrà, tra le infinità di condoglianze ed emozionanti lodi in suo onore, stanno nascendo già le prime polemiche virtuali. In questa occasione è presto emersa l’indignazione di Heather Parisi, che ha letto una certa ipocrisia nelle parole di qualcuno. Quel qualcuno potrebbe essere Lorella Cuccarini.

Non si ha la certezza che il veleno di Heather Parisi fosse indirizzato a Lorella Cuccarini. Eppure molti hanno reputato dissonanti le parole che quest’ultima ha dedicato a Raffaella Carrà, considerando che nel 2015 le due erano state al centro di un dissapore. Bisogna però considerare che quando un mito se ne va, certe cose non hanno più rilevanza.

heather parisi critiche morte raffaella carrà


Raffaella Carrà, le accuse di Heather Parisi

“È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia”, ha scritto Heather Parisi tramite un tweet. Ma vi ricordate perché Lorella Cuccarini si era tanto infuriata con Raffaella Carrà? La coach di Amici 20 era stata scartata da uno show di Raffa senza ricevere spiegazioni. In seguito la stella della tv le aveva dato ragione: “Trovo giusto che si sia profondamente offesa”.

heather parisi critiche morte raffaella carrà

Prima che Raffaella Carrà commentasse la faccenda legata al programma Forte forte forte, Lorella Cuccarini si era sfogata senza freni affermando: “Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta”, un risentimento che attualmente pare del tutto estinto.

heather parisi critiche morte raffaella carrà

“A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te”, ha esordito Lorella Cuccarini sul sentito post pubblicato sui social.

La voce di La notte vola ha poi concluso aggiungendo: “Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho mai avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. ‘Ballo, ballo, ballo senza respiro’, buon viaggio”. Quale sarà la verità dietro l’indignato sfogo virtuale di Heather Parisi?

“Ecco com’è morta”. Raffaella Carrà, scoperta la malattia tenuta segreta che l’ha portata via

“Mangiavo e vomitavo”. Heather Parisi choc: “Il mio problema, lo dico solo ora perché è utile”

“A letto con lui…”. Super Lorella Cuccarini e il marito: “Quante volte a settimana? È una cura”