Spesso è stata al centro di polemiche ed è la sorte di molte icone sexy dei nostri tempi, tempi in cui le pubblicazioni social possono scaturire ogni tipo di reazione nei leoni da tastiera. Eppure l’enorme platea virtuale della meravigliosa Sara Croce continua a crescere a dismisura, grazie alla sua incredibile bellezza, è ormai composta da quasi un milione di ammiratori.
Dopo la discussa relazione intrapresa con il milionario iraniano Hormoz Vasfi, che le ha portato addirittura problemi legali, Sara Croce si è felicemente legata al calciatore caprese Gianmarco Fiory (classe 1990, otto anni più grande di lei). Difatti è proprio nella splendida e romantica isola di origine di quest’ultimo che lui e la Bonas stanno trascorrendo le vacanze.
Sara Croce, regina del mare in micro bikini
“Mai visto un tramonto così, Capri è magica”, si legge nella didascalia di uno degli ultimi post Instagram di Sara Croce e il pubblico di fan non potrebbe trovarsi più d’accordo. Sebbene di magico per loro ci sia solo il fisico scultoreo della stella di Avanti un altro, in grado di mettere in secondo piano anche le incredibili sfumature del tramonto isolano. Un corpo così di sicuro non l’avevano mai visto: la soubrette nello scatto è perfettamente avvolta in un bikini, più che altro simile a un filo.
“Tutti a guardare il tramonto sicuramente”, “Invece io non avevo mai visto un lato b come il tuo”, “Vai così”, “Sei meglio di qualsiasi tramonto”, “Ce lo servi proprio così, su un piatto d’argento”, “Fondoschiena da 118”. Queste solo alcune delle centinaia di lodi che si scorgono sotto allo scottante post proposto da Sara Croce sul web. Che dire, la Bonas ha colpito ancora. Inoltre l’estate è solamente all’inizio e, molto probabilmente, le sue giornate marittime regaleranno altre gioie.
Laura Torrisi, cosa succede se si toglie il costume? I fan subito accontentati
“Ah, proprio così?”. Belen Rodriguez si toglie tutto in piscina. E la gravidanza si fa molto sexy