“Morti insieme mio padre e mia sorella”. Lutto devastante per la famosa della serie tv

Un incommentabile tragedia nelle ultime ore ha devastato una brillante sceneggiatrice. Si tratta di Julia Quinn, autrice della famosissima serie televisiva Bridgerton, che è una delle produzioni più acclamate e seguite al mondo. La scrittrice ha perso l’adorato padre (77) e anche l’inseparabile sorella (37, fumettista) e il suo cane Michelle in un incidente stradale. Mentre erano a bordo della loro Prius, sono stati travolti dal carico di un camion. Nello scontro anche un’altra macchina.

La notizia è stata diffusa dalla stessa Julia Quinn, che ha pubblicato un post sui suoi profili Facebook ed Instagram. Ancor più sconvolgente il fatto che, come spiegato nella pubblicazione, il padre Steve e la sorella Violet Charles siano venuti a mancare lo scorso 29 giugno per due situazioni che potevano essere evitate. Un racconto che ha destabilizzato chiunque. I due adorati parenti della donna e il cane sono morti sul colpo, l’altra persona coinvolta invece ora è gravemente ferita.

julia quinn bridgerton lutto padre sorella


Doppio lutto per Julia Quinn, morti papà e sorella

“Ho perso mio padre e mia sorella. Perché una società di catering non ha messo in sicurezza il proprio carico e delle borse di tela si sono rovesciate sull’autostrada. Perché un autista di pick-up si è messo alla guida nonostante il livello di alcol nel sangue fosse quasi tre volte il limite legale. Ho perso mio padre e non ho mia sorella con cui sfogarmi”, ha esordito con disperazione ed incredibile amarezza Julia Quinn, lasciando l’intero affezionato pubblico di follower e amici senza parole.

julia quinn bridgerton lutto padre sorella

julia quinn bridgerton lutto padre sorella

Una storia terribile, anche per la precoce fine di un rapporto inestimabile. Quello tra sorelle: “Con mia sorella Violet Charles, avevo finito di scrivere una graphic novel. Era dedicata a nostro padre. Sarà ancora dedicata a lui. Non sarà più una sorpresa, ma mi piace pensare che lui sospettasse che gliel’avremmo fatta. Ci conosceva così bene. Era nostro padre”, ha concluso la penna di Bridgerton, mentre un’infinità di condoglianze si sta accumulando sotto all’annuncio.

Raffaella Carrà, cosa c’era sulla sua bara. Il gesto profondo che non passa inosservato tra i vip

Lutto nel cinema, per l’attrice un addio drammatico: travolta da una moto mentre attraversava

Lutto nella televisione, si è tolta la vita a 50 anni. “Era stanca di combattere contro la malattia”