“Ho accettato con grande onore”. Barbara D’Urso, il ritorno alla vita pubblica è in versione tricolore

Nelle ultime ore Barbara D’Urso ha celebrato il matrimonio di due suoi carissimi amici, Annalia e Filippo. Lo ha raccontato proprio lei attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, popolato da oltre due milioni e 700mila affezionati fan. La conduttrice televisiva è apparsa visibilmente commossa e, all’improvviso, pareva di vederla in uno dei suoi tanti show.

Per Barbara D’Urso è stato un grande onore svolgere questo ruolo per i suoi due adorati amici e non è l’unico personaggio famoso ad averlo fatto finora. Pensare che ultimamente anche Lino Banfi ha celebrato le nozze di sua nipote. Tornando a Carmelita con tanto di fascia tricolore, quest’ultima ha proposto sul web scatti e video dell’evento e una bellissima dedica.

barbara d'urso fascia tricolore matrimonio amici


Barbara D’Urso in tricolore per le nozze di amici

“Ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, il vero collante di una coppia. Ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo”, ha esordito Barbara D’Urso tramite i social.

barbara d'urso fascia tricolore matrimonio amici

La regina di Cologno Monzese (sarà ancora il caso di chiamarla così dopo il suo ridimensionamento a Mediaset?) ha infine concluso con commozione: “Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita”. Che dire, un matrimonio celebrato dalla D’Urso ancora ci mancava.

“Presto mamma”. Stefania Orlando, a 54 anni l’annuncio dolcissimo col marito Simone

“È tutto vero, sì”. Antonella Clerici non lo nasconde più. Cambia tutto nella sua vita

“Ma il tuo fisico…”. Simona Ventura, primo mare e prime foto. A 56 anni è così