L’indiscussa regina di Canale 5, Maria De Filippi, si apre raramente riguardo la sua vita privata. Quella che protegge con dovuta attenzione dall’accecante mondo dei riflettori. Lei e il mitico Maurzio Costanzo hanno un figlio adottivo di nome Gabriele, che attualmente lavora nel campo televisivo ed è legato alla società di produzione Fascino (della conduttrice).
Maria De Filippi è una mamma amorevole ma anche severe quando serve. Gabriele (classe 1992) aveva 13 anni quando si è connesso per sempre al suo cuore. Quest’ultimo nell’ultimo periodo aveva intrapreso l’importante avventura della convivenza assieme alla sua fidanzata (approvata dalla temibile suocera). Ma purtroppo, ora, la loro storia si è conclusa.
Maria De Filippi, cosa succede al figlio Gabriele
Lo ha raccontato la stessa Maria De Filippi durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. L’ultimo periodo storico è stato difficile per tutti, anche per lei. “È stato un incubo all’inizio”, ha spiegato. Il lavoro in tv è stato la sua salvezza: “Ho ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi televisivi che faccio da una vita con una nuova linfa, con un nuovo spirito, divertendomi. Lavorare è stata una occasione per stare meglio, guardando altrove”, ha detto.
Ma tornando al figlio, anche per lui il periodo legato al Covid ha segnato la fine della relazione e della convivenza con la fidanzata (la stylist Francesca Quattrini, classe 1998). E chi meglio di mamma Maria, ideatrice di Uomini e Donne nonché riconosciuta ascoltatrice, per trovare conforto e consolazione dopo una rottura? “È tornato single. Per molti il lockdown è stato fatale. La convivenza forzata ha fatto saltare tutti gli equilibri”, ha fatto sapere lei alla nota rivista sul suo Gabriele.
“Temevo tornasse a vivere da noi”, ha aggiunto Maria De Filippi sull’unico figlio. “Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene”. Gabriele Costanzo è entrato a far parte della sua vita e quella di Maurizio dopo aver vissuto in orfanotrofio, ora è alle porte dei 30 anni e sa bene quante fortune può riservare la vita anche nei momenti più bui. La mamma però ha voluto fare anche un appunto: “Solo un difetto, è un po’ tirchio”.
Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi
“Ma ti sei rifatta…”. Tina Cipollari si mostra con ‘grandi novità’ sul suo corpo: “Ammazza…”
“Quando ho beccato Maria De Filippi”. Marta Flavi, brutto colpo per Maurizio Costanzo