“Solo io riesco…”. Simona Ventura al mare senza trucco e senza inganno. E in costume appare così

Impossibile fermarla, Simona Ventura ultimamente sta dando una grande lezione a chi ancora si fa intimidire dai leoni da tastiera. L’estate è arrivata da settimane dando il via alla temuta stagione della prova bikini, mai stata tanto severa come in quest’epoca dominata dai social e dall’impraticabile concetto di perfezione. Nonostante le critiche lei continua splendere.

Non è chiaro perché il popolo virtuale negli ultimi tempi stia sfogando tutto l’odio represso proprio nei confronti di Simona Ventura. In realtà è una sorte che tocca alla maggior parte dei volti legati allo spettacolo, purtroppo l’invidia è una brutta bestia e il web continua ad accrescerla negli utenti che lo popolano. La conduttrice se ne infischia e i suoi fan la osannano.

simona ventura costume mare fisico


Simona Ventura, costume intero e fisico ok

“Solo io riesco a nuotare in Missoni”, ha esordito Simona Ventura nel suo ultimo post Instagram (dove conta un milione e 700mila follower affezionati), aggiungendo: “Il risultato però non è malaccio, che ne dite?” riferendosi a quanto indossa bene quel costume intero e questa volta la platea non ha potuto che trovarsi d’accordo. Con i suoi 56 anni la vamp della televisione è un vero e proprio schianto e il suo stacco di coscia è stato il protagonista indiscusso dei tantissimi commenti.

simona ventura costume mare fisico

“Gran pezzo di donna!”, “Brava Simo, dimostra quanto ci si può amare anche dopo i 50 anni”, “Che dire, in gambissima!”, “Che fisico, beata te”, “Direi che con quelle gambe puoi fare e indossate ciò che vuoi”, “In formissima Super Simo”, “Hai capito che figurino”, “Coscia spettacolare”, “Complimenti, finalmente una che si fa vedere senza filtri, e come ci piace!”, si legge sotto alla pubblicazione proposta da Simona Ventura in rete. Senza trucco e senza inganno, li ha conquistati tutti.

“Ma ti sei rifatta…”. Tina Cipollari si mostra con ‘grandi novità’ sul suo corpo: “Ammazza…”

“Come quell’altra…”. Emma Marrone, lo strip arriva su Instagram. Con gli applausi dei fan

“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”