Queste sono le notizie di cui nessuno vorrebbe mai venire a conoscenza, Libero De Rienzo è venuto a mancare a soli 44 anni per via di un attacco cardiaco. Per ora si tratta di un’ipotesi dei medici che l’hanno trovato senza vita nella sua casa capitolina, la conferma delle cause del suo decesso non è ancora arrivata. L’attore era uno tra i più amati dal pubblico.
Un terribile avvenimento, totalmente inaspettato. Libero De Rienzo nel corso della sua brillante carriera cinematografica si era aggiudicato ben due David di Donatello, uno nel 2002 e l’altro nel 2006. Tra i tanti lungometraggi ai quali aveva preso parte, regalando talento e una simpatia davvero contagiosa, ricordiamo Santa Maradona con Stefano Accorsi nel 2001. Il giovane interprete ha lasciato una moglie, due bambini e una valanga di spettatori che lo adoravano sin dai suoi esordi.
Libero De Rienzo, morto l’attore. Aveva 44 anni
Libero De Rienzo era nato a Napoli il 24 febbraio 1977 e aveva deciso di lavorare nel mondo dello spettacolo per seguire le orme del padre Fiore. Quest’ultimo, tra le tante esperienze lavorative vissute negli anni, è stato anche aiuto regista di Citto Maselli ed è inviato di Chi l’ha visto. L’attore napoletano viveva nella Capitale dalla tenera età di due anni, infatti il suo accento romano condiva di simpatia le sue egregie interpretazioni. Era sposato con la costumista Marcella Mosca.
Marcella Mosca e Libero De Rienzo hanno due figli ancora piccolissimi, rispettivamente di sei e due anni. Un caro amico di De Rienzo, preoccupato dal fatto che non rispondeva da tempo al cellulare, si è recato nella sua casa romana (che si trova in zona Madonna del Riposo). Nonostante la loro tempestività, i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso del 44enne. Dopo i funerali, la cui data è ancora da definire, sarà seppellito accanto alla sua mamma in Irpinia.
Lutto nella televisione, l’attore della serie morto a 48 anni. Le accuse della famiglia
“Morti insieme mio padre e mia sorella”. Lutto devastante per la famosa della serie tv
Raffaella Carrà, spunta l’ultima foto prima della morte. Un momento della sua generosità