Il suo sentito addio a Mediaset, dopo oltre 25 lunghissimi e vincenti anni di carriera, la mancanza di Alessia Marcuzzi si fa già sentire. Eppure, in compenso, ha trovato il modo di consolare i suoi oltre 5 milioni e 100mila affezionati follower. Da quando il sole estivo padroneggia la stagione, i suoi scatti tra spiagge e piscine stanno letteralmente infuocando il web.
Niente fotografi professionisti, solo un occhio piuttosto ‘esperto’. L’ultima pubblicazione proposta da Alessia Marcuzzi sul web è una gentilissima offerta del marito Paolo Calabresi Marconi (imprenditore nonché produttore televisivo). Grazie a lui la platea virtuale ha potuto apprezzare la conduttrice televisiva in una chiave totalmente inedita quanto scottante.
Alessia Marcuzzi, la super foto senza niente
“Sì, sono in mutande. Ma mio marito mi ha detto ‘spogliati, ti faccio una foto pazzesca’. Non dirmelo due volte”, ha scritto Alessia Marcuzzi nella didascalia dell’idilliaco scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. E il suo caro Paolo aveva proprio ragione: la 48enne è ritratta in un paesaggio da sogno. Lei, il mare e la costa sono dolcemente illuminati dalle rosee luci del tramonto e indosso solo vento e salsedine. Un topless più romantico non si era mai visto e i fan sono presto impazziti.
“E bravo tuo marito”, “Pazzesca”, “Ed è subito calendario 1998, io c’ero!”, “Davvero una foto da urlo”, “Da impazzire”, “Te lo puoi permettere”, “Un grande applauso al marito!”, “Ma com’è possibile a 48 anni? Una dea”, “Eccola, madre natura!”, “Semplicemente in mutande. Beh grazie infinite perché sei un sogno”, “Come la Canalis, ma avete lo stesso marito per caso?”, si legge tra la miriade di commenti e lodi accumulati sotto all’immagine dalle altissime temperature. Un successo.
“Solo io riesco…”. Simona Ventura al mare senza trucco e senza inganno. E in costume appare così
“È come non avere nulla”. Sara Croce, il primo mare è già spettacolo: “Fuori tutto così…”