Lo scorso 14 luglio il suo Ignazio Moser ha compiuto 29 anni e, due giorni più tardi, si sono messi in viaggio per il Veneto. Il motivo del viaggio? Ovviamente conoscere la loro seconda nipotina, la piccola Luna Marì. Belen ha deciso di farla venire al mondo a Padova, lontano dal caos milanese. Cecilia Rodriguez ha così potuto abbracciare commossa la nuova arrivata.
Non è un segreto, Cecilia Rodriguez ha pensato spesso di voler diventare madre. I tempi finora non sono stati dalla sua parte e chiaramente di Ignazio Moser, ma ora la coppia potrebbe sorprenderci. Entrambi sembrano molto inteneriti dalla nascita di Luna Marì. Ma intanto la 31enne infiamma ancora il web in veste di ragazza senza pensieri e i fan apprezzano.
Cecilia Rodriguez, posa in lato b
Giorni fa si trovava in Trentino nella tenuta Moser per festeggiare il compagno, reduce de L’isola dei famosi. Poi pit stop in Veneto da Luna Marì. Ma dopo i folli festeggiamenti tra le montagne e le lacrime di commozione a Padova, dove si trova la sorella d’arte? Nella magnifica isola di Albarella, dove la sua calda carnagione si sta tingendo di cioccolato. Uno scatto in particolare ha fatto girare la testa ai fan: indosso un costume sfilato per metà, mani contro il muro e un lato b da urlo.
“Ma così ci fai impazzire”, “No vabbè, questo è troppo”, “Sei impazzita? Non respiro”, “Fondoschiena leggendario”, “Sei pazzesca, mamma mia!”, “Hai un fisico mozzafiato”, “Per un corpo così metterei la firma”, “Divina, improvvisamente fa proprio caldo”, “Sei pericolosa”, “Di pietra”. Questa solo una piccola parte dei commenti che si stanno accumulando sotto alla foto proposta su Instagram dalla cosiddetta Chechu, dove raccoglie più di quattro milioni e 400mila ammiratori pazzi di lei.
Prime coccole, prime poppate: Belen Rodriguez, le foto della figlia Luna Mari. E una mamma ‘immensa’
“Esagerata, ma grazie”. Alessia Marcuzzi, lei senza niente addosso e il marito scatta foto