Lo abbiamo visto sempre e solo in forma smagliante, tutto fisico. Ma come se la starà passando, in questo strano periodo, Stefano De Martino? Va bene la popolarità, le belle gite in barca, le tante misteriose conquiste, il lavoro che procede a gonfie vele ma va anche considerato che la madre del suo Santiago, Belen Rodriguez, ha appena avuto una bambina con un altro uomo.
Voci di corridoio, emerse nel mondo del gossip e dello spettacolo, parlavano di uno Stefano De Martino parecchio provato una volta appresa la seconda gravidanza di Belen Rodriguez. Non si tratterebbe necessariamente di gelosia, magari solo di naturale apprensione per Santiago. Fatto sta che il suo mi piace alla foto di Luna Marì ha messo pace al chiacchiericcio. Potrebbe esserci un collegamento tra il ‘calo’ fisico del 31enne partenopeo con la situazione vissuta nell’ultimo periodo?
Stefano De Martino, la foto col fisico ‘rilassato’
Proprio così, sembra impossibile ma ultimamente la cronaca rosa ha messo gli occhi su Stefano De Martino. Eppure non si tratta dei soliti presunti flirt, ma del fatto che la sua rinomata tartaruga quest’estate sia rimasta in letargo. Uno scatto in particolare ha fatto discutere i suoi milioni di ammiratori (la bellezza di 4 milioni e 500mila sul suo profilo Instagram). A proporre la paparazzata incriminata è stata la rivista Vita da vip, che ha piazzato in copertina l’immagine rubata al mare.
Mantenete la calma, niente di drastico ovviamente. Un baldo ballerino come lui non può perdere il suo fisico scultoreo nel giro di qualche mese. Stefano De Martino è comunque il sex symbol di sempre, ma bisogna ammettere che appaia un po’ più ‘rilassato’ del solito. Carbonara in spiaggia, troppo stress o magari il giusto relax estivo? Non è chiaro, ma è bastato un chiletto in più per far agitare la platea di fan. “La tartaruga è girata dalla parte del guscio”, “Hai perso colpi vedo”. Per fortuna altri sono stati più realistici: “Uomo di panza, uomo di sostanza”, “Siete pazzi? Tutta invidia”, “Ancora più sexy”.
“Tre flebo mi hanno fatto”. Belen Rodriguez, malore improvviso: “Cosa mi è successo. Speriamo…”