Mancano solamente due mesi al suo debutto televisivo in veste di velenosa opinionista del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Il ruolo per il momento sembrerebbe calzarle a pennello, non resta che attendere settembre per scoprire se sarà davvero in grado di soddisfare le aspettative del pubblico. Nel frattempo ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere della Sera. Ma quale sarà l’arma segreta di Sonia Bruganelli come opinionista?
Ovviamente la sua pungente ironia, che condivide con il marito Paolo Bonolis. “Credo che non solo in tv, nella vita, fa comodo essere cinici se non anestetizzati. E io tendo ad esserlo. Alfonso ha visto queste caratteristiche in me”, ha infatti confermato. Caratteristiche che le sono utili anche nella vita di tutti i giorni, visto con quale spirito riesce a ignorare le critiche degli hater. Come quelle contro il suo aereo privato.
Sonia Bruganelli: “Perché uso l’aereo privato”
“Instagram (dove lei conta quasi 600mila follower) non è un reality, è un diario segreto che leggono tutti, rappresenta quello che vorresti essere”, ha spiegato al quotidiano descrivendo in sintesi parte dei suoi contenuti virtuali, quelli che certi leoni da tastiera non digeriscono: “È una selezione della mia vita. Le cose personali, intime non le mostro. Io poi sono un personaggio pubblico per osmosi, non ho messaggi da mandare”, ha commentato restando coi piedi per terra.
Non è la prima volta: ogni tanto Sonia Bruganelli pubblica foto e video a bordo del suo jet privato. I follower però, tutte le volte, l’additano come ostentatrice e per lei non è così: “Sono loro che ci cascano, non ostento, vivo la mia vita. Gli hater non dicono mai, ‘guarda che carina che prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici’. Per loro sono quella che ostenta, non che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno. Paghiamo tutto, non ci regalano niente”.
Sonia Bruganelli e il dramma della malattia della figlia: “L’avevo rifiutata…”
Claudia Ruggeri, chi è il marito Marco Bruganelli. Il bel cognato di Paolo Bonolis
“E se taglia lui?”. Federico Fashion Style, nuovo salone a Napoli. E i prezzi si fanno notare