Da brava Zia dei telespettatori italiani, Mara Venier ci tiene sempre ad informare il suo fedelissimo ed affezionato pubblico sul suo stato di salute. Oramai sono mesi che la conduttrice televisiva sta vivendo un incubo a causa di un’operazione ai denti non andata a buon fine, che le ha provocato l’infiammazione di un nervo portandola alla paralisi parziale del volto.
Negli ultimi mesi i fan non hanno fatto altro che seguirla virtualmente tra un’operazione e l’altra. Mara Venier non ne può più di entrare e uscire dall’ospedale, ma da quando si è affidata al chirurgo Valentino Valentini del Policlinico Umberto I di Roma sembra essere più tranquilla. Ma qualche ora fa ha preoccupato ancora i tanti seguaci con una storia Instagram. La regina della domenica italiana è nuovamente ricoverata, e se sì, come sta?
Mara Venier, come sta. La situazione dopo i controlli in ospedale
“Eccoci qua, di nuovo qua. Chissà quando finirà”, si sente dire da Mara Venier nella sua ultima storia social. Il suo tono di voce non era affatto gioioso e simpatico come suo solito, anzi, era stanco e piuttosto affranto. Nel video ha inquadrato il reparto di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma. Vedendo una clip simile i suoi due milioni e 300mila follower non hanno potuto far altro che pensare si trattasse dell’ennesimo ricovero.
Insomma dove si trova adesso Mara Venier, si è sottoposta ad un’altra operazione chirurgica per rimediare una volta per tutte al suo spiacevole problema? A rispondere è stata l’interessata attraverso una chiacchierata lampo con Androkonos: “Sono andata a fare dei controlli, ma quale ricovero, ma per carità”, ha spiegato aggiungendo che “ancora non sto bene. Faccio controlli sperando di stare meglio al più presto”. Quindi nulla da temere, presto, si spera, la sua disavventura troverà fine.
“La verità su come sto”. Loredana Bertè operata, rompe il silenzio sull’intervento. “Forza, regina
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio
Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola