La sua carriera è iniziata come baldo bodybuilder per poi aggiudicarsi l’allora ambito titolo di Mister Universo e vincendo più campionati mondiali della World Fitness Federation. Nel 2010 gli è stato conferito il Living Legend Award, poi ha anche gareggiato per il titolo di Britain’s Strongest Man ed ha lavorato in oltre trenta film. L’attore Mike Mitchell purtroppo è scomparso.
Ricordiamo Mike Mitchell in colossal del mondo cinematografico quali Braveheart (1995) e Il gladiatore (2000), solamente per citarne due. Nelle ultime ore il pubblico ha appreso la tristissima notizia della sua improvvisa dipartita. L’attore nonché famoso sportivo scozzese si trovava in vacanza in Turchia, nella località turistica di Fethiye, quando è stato trovato morto.
Mike Mitchell, l’attore trovato morto in barca
Mike Mitchell è stato rivenuto primo di vita nella cabina di una barca, a sorprenderlo in quella terribile circostanza è stato il gestore del posto turistico, Burak Ardahan. Quest’ultimo aveva sentito il dovere di controllare quella cabina in quanto il noto attore non vi usciva da tempo, tanto da preoccuparlo. Trovandolo disteso a terra, ha immediatamente telefonato ai servizi medici. Il lottatore di Braveheart e de Il gladiatore aveva 65 anni e, apparentemente, godeva di una buona salute.
Per il momento il corpo di Mike Mitchell è stato portato presso l’obitorio dove verrà sottoposto ad una necessaria autopsia. In modo tale da confermare una volta per tutte l’idea della famiglia, ovvero che si sia trattato esclusivamente di malore e non di qualche altro avvenimento. Lo sportivo scozzese, dunque, anche secondo i suoi cari sarebbe venuto a mancare per cause naturali. Inoltre, pare si sia trattato di un attacco cardiaco. Fatto che in caso verrà ufficialmente stabilito dai medici.
Lutto nella televisione, l’attore trovato morto in casa dalla polizia. Aveva 45 anni
Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”
“È droga ma non basta”. Morte Libero De Rienzo, le ultime scoperte sul ritrovamento a casa sua