“7 ore di intervento”. Il volto di Canale 5 e la lotta contro il cancro: “Non smetto di sorridere”

Poche settimane fa Luisa Anna Monti ha dato un tristissimo ed inatteso annuncio ai suoi fan, raccolti durante la partecipazione a Uomini e Donne (trono over). Proprio quando stava progettando i fiori d’arancio col suo compagno, suo corteggiatore nello show di Maria De Filippi, a seguito di alcuni esami di routine ha scoperto di avere non uno solo, ma addirittura due tumori.

Una notizia sconvolgente per il pubblico di Uomini e Donne. Luisa Anna Monti aveva spiegato che presto avrebbe affrontato una operazione per cominciare il lungo percorso verso la guarigione. La dama, come aveva spiegato, ha un carcinoma benigno alle ovaie e uno maligno al seno. Ed è per quest’ultimo problema che si è operata. Com’è andato l’intervento e come sta?

luisa anna monti uomini e donne tumore intervento


Luisa Anna Monti di Uomini e Donne, intervento per il tumore

Come annunciato Luisa Anna Monti è andata sotto i ferri per la prima, lunghissima, operazione chirurgica. Lo ha fatto sapere lei stessa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, che raccoglie decine di migliaia di affezionati follower. In primo piano uno scatto che la ritrae nel letto di ospedale (il policlinico Gemelli di Roma). Mascherina, sguardo sollevato e pollice in su: “Qui non si smette di sorridere neanche dopo 7 ore di intervento, è andato tutto bene”, ha esordito gioiosa.

luisa anna monti uomini e donne tumore intervento

“Abbiamo dato morte e sepoltura alla bestiaccia maledetta. Primo step superato, un grazie ai miei angeli custodi che mi hanno tenuto la mano. Mamma e papà”, ha continuato la dama e, tra il personale medico e le persone che le sono state vicine, ovviamente ha ringraziato anche il suo amato Salvio Calabretta. Quest’ultimo le ha promesso un viaggio sul lago di Como appena si sarà ripresa da questo primo importante passo. Poi quando tutto sarà finito, le nozze che tanto sognano.

“La mia malattia, mi hanno salvata”. Catherine Spaak, il racconto choc di quello che le è successo

“La verità su come sto”. Loredana Bertè operata, rompe il silenzio sull’intervento. “Forza, regina

“Non sto bene, ancora”. Mara Venier, cosa ha saputo dopo i controlli in ospedale