Se ancora non avete avuto l’onore di imbattervi in lei, è sicuramente il caso di rimediare. Si tratta di una delle modelle più ricercate e desiderate del momento, anche tra le passerelle più ambite e rinomate del temibile settore fashion mondiale. Il bello è che si tratta di una figlia d’arte, parliamo di Iris Law. Una delle eredi di Jude Law, nata dalla storia con Sadie Frost.
Magari sua madre non è una delle star più acclamate del mondo cinematografico, ma è comunque una famosa attrice. Ma Jude Law è quasi impossibile non conoscerlo, anzi senza il quasi. Il caposaldo della recitazione, considerato inoltre uno dei più grandi sex symbol degli ultimi tempi, conta ben 5 figli. Ma oggi è il caso di concentrarsi su Iris Law, la secondogenita.
Iris Law, chi è la figlia di Jude Law
Jude Law (1972) e Sadie Frost (1965) sono stati sposati dal 1997 al 2003, ma si sono incontrati e innamorati nel 1994 sul set di Shopping. Insieme hanno avuto tre splendidi figli: Rafferty (1996), Iris (2000) e Rudy (2002). Il loro matrimonio si è concluso quando l’interprete inglese ha conosciuto la collega Sienna Miller durante le riprese del film Alfie. Tornado alla loro meravigliosa seconda figlia, è evidente che abbia assimilato sia il fascino materno che quello del famosissimo padre.
Assomiglia ad entrambi i genitori, ma è il frutto di un mix totalmente inedito quanto vincente. Il fisico da modella è senza dubbio quello di mamma Sadie e il fascino intrigante e alcuni tratti del volto ricordano Jude. Gli occhi sono certamente del padre. Iris Law è nata a Londra il 25 ottobre del 2000, sotto il segno dello Scorpione, è alta 162 centimetri per un peso di 48 chilogrammi e le sue misure sono 76-61-89. Giovanissima, è già una delle nuove brillanti promesse dell’altra moda.
Il suo profilo Instagram continua a raccogliere nuovi ammiratori di giorno in giorno e, oramai, ha quasi raggiunto il mezzo milione di follower. Ma, come anticipato, non è solo la sua grande platea virtuale ad aver notato la sua avvenenza. Grandi marchi quali ad esempio Burberry e Fendi hanno messo gli occhi su di lei. Ricordiamo Iris Law sfilare anche per Bulgari e, ad accompagnarla, era stato il fidanzato Jyrrel Roberts. Quest’ultimo è un modello nonché designer inglese, classe 1997.
Iris Law, tra una sfilata per Miu Miu e un set come brand ambassador di Burberry, di recente ha lanciato anche la sua prima linea di borse: Iris by Iris. La collezione è stata prodotta da Mulberry. Difficile si assenti dagli eventi di spicco del settore, sempre in prima linea a ogni sfilata e simili. “Ho sempre amato la moda, da quando ero piccola, quindi è stato piuttosto naturale per me avvicinarmi a questa industria”, ha detto al Fashion Film di Fendi dedicato alla Peekaboo Bag.
Cindy Crawford, che figli bellissimi. Ma soprattutto la figlia Kaia, che ‘brucia’ passerelle
“Lo splendore della mamma”. Flavio Briatore, com’è oggi la figlia Leni avuta da Heidi Klum