Mica poco. Francesca Pascale è stata la fidanzata ufficiale di Silvio Berlusconi per oltre 9 anni, dal 2011 fino al 2020, poco dopo la discussa e memorabile rottura con l’ex moglie Veronica Lario. La coppia contava ben 49 anni differenza, distanza almeno apparentemente incolmabile ma a cui loro non avrebbero fatto caso. Dopo la separazione, oggi è la resa dei conti.
In principio era stato il settimanale Oggi a lanciare l’indiscrezione che contava circa 20 milioni di euro per la ‘liquidazione’ di Francesca Pascale. Ora a tornare a far chiarezza è il giornalista di Dagospia Giuseppe Candela, che avrebbe rivelato le cifre stratosferiche che si celano dietro la fine della storia con Silvio Berlusconi. Si parla anche di un vitalizio molto sostanzioso.
Silvio Berlusconi, le cifre dell’accordo con Francesca Pascale
Il giornalista Giuseppe Candela ha rispolverato e confermato la tesi diffusa inizialmente dal periodico di Umberto Brindani. “La relazione interrotta da tempo con Francesca Pascale ha previsto una liquidazione, il settimanale Oggi aveva accennato a 20 milioni di euro”, ha esordito sul famoso portale di gossip per poi togliere finalmente ogni dubbio: “Stando alle nostre fonti l’accordo sarebbe stato chiuso proprio su questa cifra clamorosa ‘one shot’ con l’aggiunta di un vitalizio annuale”.
Insomma, la risposta sul chiacchierato caso, riguardante la famigerata ‘buonuscita’ di Francesca Pascale, sarebbe dunque ormai assodata. Ma per quanto concerne il succulento vitalizio annuale che Silvio Berlusconi dovrebbe alla ex compagna? Come scritto sul sito, la napoletana incasserebbe la bellezza di un milione l’anno. Ma non finisce qui perché inoltre sembra che abbia ottenuto anche l’uso gratuito della Villa Maria di Casatenovo in Brianza, con tanto di servitù a sua disposizione.
“Un ragazzo normale”. Barbara Berlusconi, chi è e cosa fa il compagno Lorenzo Guerrieri. I figli
Che cifre, Queen Mary. Maria De Filippi, svelato quanto ha guadagnato con i suoi programmi