Questo merito solitamente va in particolare a Maria De Filippi, ma anche il Grande Fratello ha fatto spesso da Cupido a tante coppie che tutt’oggi sono unite e hanno anche creato una famiglia. Uno degli esempi indiscussi è il colpo di fulmine scoccato nella casa di Cinecittà tra Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. Era il 2004 e dopo anni sono ancora innamorati e con due bei figli.
Sembra una favola quella che narra la storia d’amore di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, sbocciata tra le mura della casa più spiata d’Italia. La quarta edizione del Grande Fratello, vinta da Serena Garitta, è stata una delle più simboliche del reality. Pensare che i due concorrenti del GF 4 ora abbiano due figli, di cui una adolescente, fa realizzare quanti anni siano passati.
Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, i figli Matilda e Tancredi oggi
Durante il GF 4 Katia Pedrotti sembrava la più titubante, magari anche solo per modo di fare. Mentre Ascanio Pacelli si era sempre dimostrato innamoratissimo di lei. Altro che coppia tattica per riscuotere più audience e fama, loro sono l’esempio lampante che i grandi amori possono nascere anche di fronte alle telecamere televisive. Fidanzati dal 2004, non hanno di certo aspettato per convolare a nozze. La coppia è sposata dal 2005 e, nel corso degli anni, sono nati degli splendidi figli.
L’iconico duo del Grande Fratello ha detto il fatidico sì a Bracciano il 30 aprile 2005. I loro adorati figli si chiamano Matilda e Tancredi e sono nati rispettivamente il 12 novembre 2007 e il 25 febbraio 2013. Stiamo parlando di una famiglia davvero unita, anche sui social è palese il legame che unisce ognuno dei suoi componenti. Ascanio oggi è un maestro di golf, sempre in gran forma e ricoperto di tatuaggi, ed è follemente orgoglioso di entrambi i figli. Ma è evidente il debole per la maggiore.
Katia ha lavorato in tv e ora è diventata un’influencer di successo, ha rivelato di aver ritoccato con la chirurgia plastica naso e seno. Sono tanti gli scatti famigliari sui social, conditi di simpatia e tenerezza. “La più grande felicità sono loro. Non posso essere più grata!”, ha scritto su Instagram. Intervistato a Vieni da Me invece, il marito è scoppiato a piangere parlando della loro famiglia: “I figli aiutano tanto e non ti privano di niente. La condivisione con loro è quello che ti appaga”, aveva detto.
Federico Bernardeschi, sposato dopo gli Europei. Chi è la moglie: ex GF, fisico top e tatuaggi