Sicuramente è una forza della natura, pochi dimostrano un’energia inarrestabile come fa Justine Mattera, la vamp che negli anni Novanta è volata oltreoceano facendo poi fortuna nel mondo dello spettacolo nostrano. Da quel momento in poi, considerata somigliantissima a Marilyn Monroe, gli italiani se ne sono innamorati. E lei, ogni giorno di più, del marito e dei loro figli.
Come tutti ricorderanno, Justine Mattera ha sposato in prime nozze il conduttore Paolo Limiti (1940-2017). Il matrimonio è durato poco per la differenza di età, lui aveva già una famiglia mentre lei aveva in mente di crearne una. Il suo sogno si è poi realizzato con l’imprenditore Fabrizio Cassata, con cui ha avuto due figli.
Justine Mattera, i figli Vincent Michael e Vivienne Rose e il marito Fabrizio Cassata
Sono marito e moglie dal 2009 e hanno dato vita ad una splendida famiglia. Fabrizio Cassata ha trasmesso alla sua Justine Mattera la passione per lo sport, in particolare quella per il triathlon che mantiene entrambi in una forma smagliante. I frutti del loro grande amore si chiamano Vincent Michael (2007) e Vivienne Rose (2009). I piccoli vengono spesso coinvolti nelle attività sportive dei genitori, la loro è una squadra vincente.
“Mai sola. Non li posto spesso (non amano le foto) ma sono sempre con me”, ha scritto Justine Mattera sul suo profilo Instagram, dove di recente ha superato il mezzo milione di follower. Finalmente i protagonisti dell’account virtuale sono stati i figli Vincent Michael e Vivienne Rose. Dopo lunga assenza dai social, i fan hanno potuto notare quanto sono cresciuti: “Il maschio è il tuo sosia!”, “Complimenti sono davvero belli”, “Lei è la tua versione mora”, “Una coppia stupenda”, “Siete stati bravi”, “Si vede il marchio di fabbrica”.
Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto
“È bellissimo”. Paola Perego: la famiglia si allarga, nuovo arrivo. E qualcuno nota il fiocco