Uno dei finalisti del seguitissimo programma televisivo RuPaul’s Drag Race nelle ultime ore ha deciso una volta per tutte di fare coming out in quanto transessuale. Nelle sgargianti vesti di drag queen all’interno di uno dei talent più amati di sempre aveva fatto scintille, conquistando il pubblico. Stiamo parlando di Samuel Geggie, ora Gigi Goode.
In realtà la numerosissima platea internazionale, che lo ha amato sin dalla prima esibizione in RuPaul’s Drag Race, già conosceva Samuel Geggie col nome d’arte Gigi Goode. Oggi quello che sembrava solo uno pseudonimo invece è diventato il nome ufficiale della performer. Oltre a cambiare i documenti ed intraprendere la terapia ormonale, la famosa 23enne si è anche operata al volto. Il comig out pubblico è arrivato solamente dopo 8 fondamentali mesi.
“Ad inizio anno ho intrapreso il percorso di transizione e sono quindi ben 8 mesi che assumo ormoni per bloccare il mio testosterone. Le persone trans mi hanno fatto realizzare chi sono davvero. Ho deciso di dirlo a tutti solamente adesso perché volevo che inizialmente fosse un percorso esclusivamente mio, conosco le polemiche sui social”, ha rivelato Gigi Goode su Instagram, dove ha superato un milione e 500mila fan. Ma a che intervento si è sottoposta?
La star di RuPaul’s Drag Race ha superato con grande coraggio un primo step verso il suo nuovo aspetto esteriore, risultato di un percorso interiore ben più profondo e rilevante. Gigi Goode è finita sotto i ferri per un’operazione di femminilizzazione del volto, i primi risultati post operatori sono ben visibili nell’ultimo video pubblicato sui social. Quest’ultima, ancora con la testa fasciata, si è fatta limare le ossa del viso e abbassare l’attaccatura dei capelli.
“Sono bisessuale”. Coming out del cantante, padre di 2 figli. E da quel momento succede di tutto
“Sono gay, mica è uno scherzo”. Il coming out del giovane attore: “Quando ho detto che con lui…”
“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”