Clelia D’Onofrio, chi è la signorile giudice di Bake Off Italia: età, altezza, peso, marito e figli, lavoro

Suo padre era uno chef e sua madre una gastronoma, Clelia D’Onofrio è una dei temibili giudici di Bake Off Italia e non poteva essere altrimenti. Pur essendo nata e cresciuta nell’ambiente della gastronomia, conoscendone così gran parte dei suoi segreti, il suo è stato un percorso lavorativo movimentato e inizialmente più che lontano dall’ambito culinario.

La sua storia in veste di giornalista è iniziata con Quattroruote, per cui ha lavorato per oltre vent’anni. L’editore Gianni Mazzocchi, che ha fondato la rivista nel 1956, reputava l’auto un mezzo ugualmente importante sia per gli uomini che le donne e quindi decise d’inserirla in redazione. Lo ha raccontato Clelia D’Onofrio a DeAbyday. La giudice di Bake Off Italia ha anche scritto sui mensili Meridiani e Tuttoturismo e poi ha pubblicato tanti libri tra cui Il Cucchiaio D’Argento.

clelia d'onofrio età altezza peso marito figli lavoro


Chi è Clelia D’Onofrio: anni, altezza, peso, marito e figli, cosa fa

Clelia D’Onofrio è nata ad Ascoli Piceno il 6 giugno 1938, sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta 164 centimetri per un peso di circa 53 chilogrammi. Va a lei il primato di prima donna assunta in una redazione dedicata ai motori, settore considerato fino a quel momento (e spesso ancora oggi) totalmente dedicato agli uomini. Come spiegato, l’abile penna ha scritto su svariati argomenti per poi abbracciare in toto la gastronomia, che le ha permesso di esordire anche in tv.

clelia d'onofrio età altezza peso marito figli lavoro

Si parla anche di una cuoca provetta, i tanti fan di Bake Off Italia si saranno sicuramente chiesti quale sia il suo dolce preferito. Come ha raccontato a Finedininglovers, è la cassata siciliana: “Un dolce sontuoso da mangiare al mattino, a digiuno, per sentire meglio i sapori”, a seguire nella sua classifica il babà al rum, con panna e macedonia, e la bavarese ai lamponi. La dolce albicocca armena, a sorpresa, è stato il cibo a conquistarla di più durante i suoi tantissimi viaggi.

clelia d'onofrio età altezza peso marito figli lavoro

Ma per quanto riguarda la sua sfera famigliare e sentimentale? Su questo argomento l’esistenza di Clelia D’Onofrio si fa misteriosa. Da brava professionista d’altri tempi, quando si parla del suo privato preferisce innalzare un muro. Amante della riservatezza, non è chiaro neanche se abbia un marito o dei figli. Ma non solo, è sconosciuto anche il luogo in cui risiede. Per motivi di lavoro potrebbe vivere ovunque, nella sua Ascoli Piceno, a Milano, o in più punti sparsi per l’Italia.

Benedetta Parodi: età, altezza, peso, il marito famoso e i tre bellissimi figli

Csaba dalla Zorza: età, altezza, peso, perché si chiama così, marito e figli della signora del food

Chef Rubio, che fine ha fatto dopo l’addio alla tv: la nuova vita, età, altezza, peso, nome, fidanzata