Le acque sembravano essersi calmate, dopo l’ultima sfuriata pubblica Adriana Volpe e l’ex consorte Roberto Parli non si erano più scontrati virtualmente. Purtroppo però, proprio alla vigilia dell’esordio della conduttrice nelle nuove vesti di opinionista del GF Vip 6, una serie di aspri commenti dell’uomo hanno generato nuovamente il caos su Instagram.
Tutto ha avuto inizio sotto ad una pubblicazione che ritrae Adriana Volpe e Alfonso Signorini in una pista da velocisti, uno dei vari scatti realizzati per pubblicizzare il tanto atteso debutto del GF Vip 6. Improvvisamente, nelle ultime ore, Roberto Parli si è scagliato contro la mamma di sua figlia, e al direttore del settimanale Chi, lanciando pesanti accuse.
Adriana Volpe, le accuse dell’ex marito. Il caso sui social
Appena si è accorta degli spiacevoli commenti, Adriana Volpe ha prontamente eliminato il post incriminato. Fatto che ha confutato la tesi sostenuta da una parte del pubblico, quella che vedeva un fake dietro al profilo social di Roberto Parli. Lo scorso maggio, come molti ricorderanno, quest’ultimo aveva già attaccato Adriana Volpe per aver lasciato girare nudo per casa un suo amico mentre la figlia era presente. Fatto poi smentito con dovute scuse dallo stesso.
“Mai prendersi troppo sul serio”, aveva scritto l’opinionista del GF Vip 6 per accompagnare la simpatica immagine con Alfonso Signorini, e in risposta Roberto Parli ha scritto una serie di accuse gravi quanto poco chiare: “Ma alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno pensa, nemmeno quelli del GF”, “Come imprenditore non avrei mai fatto soffrire così una bambina di 9 anni”, “Siete una vergogna”, “Cancellate pure, vergogna”. Adriana è rimasta in silenzio.
Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha
“Voi non lo fareste?”. Sonia Bruganelli mostra le difficoltà della figlia. “Criticare è facile…”
“Mi dispiace, devo farlo”. Loretta Goggi, l’addio costretto: “Non è giusto così…”