Il pubblico ha conosciuto Sophie Codegoni sul trono di Uomini e Donne, dove si era aggiudicata il titolo di tronista più giovane nella storia del dating show. Questo perché al tempo aveva dichiarato di avere solo 18 anni, ma presto si è scoperto ne avesse 20. La sua scelta, alla fine del percorso datato 2020, era stato il bel corteggiatore Matteo Ranieri.
Il dispiacere dei tanti ammiratori si è fatto sentire sul web e c’è ancora chi spera in un (impossibile) ritorno di fiamma. Ma non c’è nulla da fare, una volta usciti insieme dalla trasmissione di Maria De Filippi, Sophie Codegoni e il genovese Matteo Ranieri hanno capito di non fare affatto l’uno per l’altra. Dopo quell’esperienza però l’ex tronista è diventata sempre più famosa e nella sua vita sono sicuramente cambiante molte cose, tra cui parte del suo aspetto esteriore.
Sophie Codegoni, ritocchi: cosa si è rifatta
La bella e giovanissima Sophie Codegoni (classe 2000) era già bellissima ai tempi del suo debutto su Canale 5. Ma ha comunque sentito il desiderio di ‘correggere’ il seno e le labbra: “Oggi vi devo dire una cosa. Probabilmente non ve ne fregherà niente, ma mi piace condividere tutto con voi, ho rifatto il seno. È stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche ma io sono contenta”, ha rivelato senza grandi misteri sui social.
“È una cosa che volevo fare da una vita. Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno, mi dava un fastidio incredibile, quindi mi sono ritrovata il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere”, ha aggiunto dopo essere ricorsa alla chirurgia estetica. Per quanto invece riguarda le labbra, le ha volute ritoccare perché erano leggermente storte e a seguirla è stato l’amato ex gieffino Giacomo Urtis.
La verità sul colore degli occhi di Akash Kumar, qualcuno parla: “Com’erano e cosa ha fatto”