“Squalifica, è spaventoso”. Amedeo Goria, bufera del pubblico GF Vip 6: “Di notte quelle cose…”

Dopo pochissimi giorni all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia, molti concorrenti stanno già iniziando a rivelare i proprio scheletri nell’armadio. Come ogni edizione, nella casa del GF Vip 6 i partecipanti stanno condividendo le varie postazioni letto e bisogna dire che Amedeo Goria sia stato fortunato: la sua compagna di dormite è Ainett Stephens.

Molti hanno riso, ma la maggioranza del pubblico è rimasto indignato da quanto accaduto nelle ultime ore. Amedeo Goria, come aveva rivelato anche l’ex moglie Maria Teresa Ruta durante il GF Vip scorso, ha una grande passione per le donne che non sembra essere scemata neanche con l’avanzare dell’età. E forse Ainett Stephens può confermarlo.

amedeo goria gf vip 6 polemica ainett stephens


Amedeo Goria, polemica al GF Vip 6 sui gesti a Ainett Stephens

Durante la terza nottata tra telecamere del GF Vip 6, i cari vipponi di Alfonso Signorini stavano ronfando quasi tutti se non fosse per Amedeo Goria e Francesca Cipriani. Quest’ultima non si lascia scappare nulla, infatti il giorno dopo si è chiesta se quello che aveva visto fosse stato solo un sogno o pura realtà. Il suo letto è attaccato a quello di Amedeo Goria e di Ainett Stephen, perciò ha voluto domandare direttamente alla coinquilina cosa fosse realmente accaduto.

amedeo goria gf vip 6 polemica ainett stephens

Le due figure televisive si trovavano a discorrere in giardino quando Francesca Cipriani si è fatta coraggio e ha chiesto con non poca curiosità: “Ma la notte allunga le mani? Allunga le mani? Ti allunga le mani?”, rivolgendosi alla Stephens che non è riuscita a trattenere una risata imbarazzata senza però aggiungere altro. Lo stesso Goria nel daytime aveva ammesso di aver fatto dei grattini alla Gatta Nera del Mercante in fiera mentre dormiva, gesto piaciuto poco sul web.

Non si tratta del primo episodio di questo genere, ad esempio anche Soleil Sorge ha rivelato di aver sentito più volte battute a sfondo sessista. Stava chiacchierando Manila Nazzaro e Raffaella Fico, ma non ha fatto nomi specifici. Fatto sta che il web, come ha riportato Leggo, ha chiesto provvedimenti nei confronti di Goria: “Squalifica immediata, Ainett è una donna e va rispettata”, “C’è un frame in cui le toccherebbe il lato b, fuori ora!”. Altri lo hanno difeso “È la parola di lei contro quella di lui, in più lei poteva alzarsi e andarsene”. L’ultima parola è del Grande Fratello, stiamo a vedere.

“Queste porcherie, è troppo”. GF Vip, bufera su Tommaso Eletti: “Le concorrenti tutte schifate”

“Ha mentito per entrare”. GF Vip: Raffaella Fico, la scoperta dopo l’inizio. “Perché lo ha fatto”

Dove vivono Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi con la figlia Maria: ecco la loro bella casa