Francesco Renga e l’ex compagna Ambra Angiolini posso ritenersi più che soddisfatti dei loro due adorati eredi Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Il loro amore si è concluso intorno al 2015 e li ha tenuti uno al fianco dell’altra per undici anni. Nonostante lasciarsi, quando si hanno dei figli, sia molto difficile, sono riusciti a gestire al meglio la separazione.
Difatti l’icona della musica italiana e l’indimenticabile volto di Non è la Rai, attualmente, godono di un bellissimo rapporto di amicizia. Ognuno è felicemente legato ai propri ‘nuovi’ compagni. Francesco Renga ha ritrovato il sorriso con la compaesana Diana Poloni e Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri. Quest’ultima ha sempre orgogliosamente mostrato sui social la primogenita, essendo più grande, ma finora aveva protetto con la privacy il minore Leonardo.
Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi
Dopo anni di curiosità da parte dei suoi fan, quasi 900mila su Instagram, Ambra Angiolini ha reputato fosse arrivato il momento giusto per presentare al mondo il suo secondo gioiello. “Arrabbiati pure”, ha scritto sul post mentre nello scatto cerca di stringere a sé Leonardo, schivo per via dell’adolescenza. Messaggio perfettamente colto da Sandra Milo che ha commentato: “Per noi i figli restano piccoli, anche se sono grandi e grossi e cercano di sottrarsi ai nostri baci”.
Leonardo Renga, dal bambino che era, è sbocciato all’improvviso in un giovane uomo. “Orgogliosa e fai bene”, “Non ci credo ma è davvero lui?”, “Persa in lui come solo noi madri possiamo capire”, “Ma che bellezza”, “Lui ci mancava, tua figlia è identica a te ma anche lui ti somiglia molto”, “Dei tuoi figli è quello che ti assomiglia di più!”, “Un piccolo te!”, “Tale madre tale figlio (maschio) e voi ne siete la conferma”, si legge tra in tantissimi commenti raccolti in queste ore.
Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto
Gisele, che incanto la figlia di Adriana Volpe: è rimasta con lei. Com’è oggi e quanti anni ha