Durante una diretta Instagram con Che Tv fa, trasmessa settimane fa, Francesca Fialdini aveva acceso la curiosità del pubblico lanciando a Mara Venier quella che in molti hanno interpretato come una pungente frecciatina. Quest’ultima si era chiesta perché la collega di Domenica In ogni volta non la salutasse passando la linea a Da noi – a ruota libera.
Le parole di Francesca Fialdini ovviamente avevano fatto subito il giro del web: “È un mistero, ce lo domandiamo tutti. Le starò sulle balle”, aveva risposto quando nella diretta social le era stato chiesto perché non venisse presentata da Mara Venier in televisione. Aveva anche aggiunto “L’ho incontrata due volte, una in studio e una ai palinsesti”. Adesso è avvenuto un incontro tra le due stelle del piccolo schermo, che si trovavano entrambe nei corridoi degli studi Frizzi.
Mara Venier e Francesca Fialdini, cosa è successo nei corridoi Rai
Come riportato dal famoso portale Blog Tv, chi ha potuto assistere all’incontro tra le presentatrici di Rai 1 ha parlato di un clima inaspettato. Francesca Fialdini e Mara Venier si sarebbero salutate cordialmente, fermandosi e scambiandosi gentilmente due parole. Le due avrebbero discorso a proposito dell’esordio delle loro due trasmissioni della domenica con toni distesi ed educati. La chiacchierata si sarebbe poi conclusa con un bellissimo abbraccio che ha parlato da solo.
Incontrandosi così, in occasione delle prove di Da noi – a ruota libera e Domenica In, le icone della domenica nostrana hanno dimostrato grandissima educazione e maturità. Se mai ci siano davvero stati dei seri attriti, attualmente sono stati totalmente accantonati per combattere insieme verso il trionfo del weekend firmato dalla Rai. Oggi ad entrambe spetta la grande responsabilità di vincere contro i temibili avversari di Mediaset, e questo ‘sodalizio’ potrebbe fruttare.
La Venier si piega al potere della Fialdini. Ci sarà collegamento. Certe sceneggiate meglio evitarle prima. #DomenicaIn
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) September 19, 2021
Tuttavia le polemiche sulla faccenda non sono mancate, in particolare dopo che Francesca Fialdini si è collegata con Domenica In. Un evento che fino a qualche settimana fa sarebbe sembrato impossibile: Mara Venier che accoglie la collega nel suo show con tanto di battute, sebbene a distanza. Tra chi ha criticato ciò c’è anche il giornalista Giuseppe Candela, che in un tweet ha scritto “Venier si piega al potere della Fialdini. Certe sceneggiate meglio evitarle prima”.
“Perché lascio per sempre la tv”. Mara Venier, dopo l’annuncio spiega che è addio definitivo
“Non puoi stare così”. Polemica GF Vip, la concorrente in diretta col niqab: “Ti devi cambiare”
“Si parla di denunce”. Terremoto a Mediaset, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul programma