“Ma che hai combinato”. Michelle Hunziker, le critiche arrivano in un secondo: “Ti sei rovinata”

Dopo che lei e Gerry Scotti hanno passato definitivamente il testimone ai simpaticissimi colleghi Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Michelle Hunziker si sta preparando psicologicamente (e non solo) per l’atteso ritorno di All Together Now – La musica è cambiata. Il talent, che l’anno scorso ha riscosso grande successo, arriverà il prossimo 31 ottobre.

C’è ancora un po’ da aspettare, ma i telespettatori di Canale 5 non vedono l’ora di poter ammirare ancora una volta la grande energia e l’irresistibile simpatia con le quali Michelle Hunziker accompagna costantemente il suo lavoro. Sono tantissimi anni che il pubblico italiano ha imparato ad amarla, sempre uguale nel tempo. Ma ora qualcosa è cambiato.

michelle hunziker look capelli critiche


Michelle Hunziker, critiche al nuovo look capelli

Alla faccia di chi, tra fastidiosi utenti del web e pungenti articoli di gossip, la voleva in crisi matrimoniale col fascinoso Tomaso Trussardi. Quest’estate giravano voci di questo genere, prontamente confutate dalla diretta interessata: lei e il bel consorte non sono mai stati tanto felici e affiatati. Questo è un nuovo capitolo esistenziale per Michelle Hunziker. “Buongiorno! Oggi esco di casa pettinata con il righello, si riparte per Roma!”, ha esordito in queste ore su Instagram.

michelle hunziker look capelli critiche

michelle hunziker look capelli critiche

Perché un nuovo capitolo? Dedurlo è davvero facile se si osservano attentamente le ultime pubblicazioni virtuali della vamp televisiva. Aurora Ramazzotti è una donna adulta, Sole e Celeste continuano a crescere a vista d’occhio e, pur assomigliando sempre ad una ragazzina, la conduttrice presto compirà 45 anni.

Forse anche per questo ha deciso di darci un taglio, ma non tutti i follower non digerito il cambiamento. “Ti sta male!”, “Sembri un’altra”, “Tu sei solo da capelli lunghi”, “Hai copiato Serena Autieri”, “Ti sei rovinata”, “Ma perché l’hai fatto?”, “Sacrilegio”, “No, Bocciata!”.

“Si parla di denunce”. Terremoto a Mediaset, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul programma

C’è lei, c’è lui (e la grande esclusa). Ballando con le stelle 2021, tutti i nomi dei concorrenti

“Qualcuno ha visto…”. Mara Venier e Francesca Fialdini, è successo nei corridoi della Rai