Dopo le ultime edizioni ormai il pubblico è ben preparato, la sa lunga. Il GF Vip 6 è cominciato solamente lo scorso 13 settembre e, dopo la giusta quantità di tempo necessaria perché i numerosi inquilini si ambientassero, le tanto attese dinamiche stanno iniziando ad emergere tra litigi e flirt. Ma presto potrebbero entrare altri volti, tra cui Wilma Goich.
Difficile, azzardiamo impossibile, aver dimenticato la famosissima Wilma Goich. Nonostante il suo esordio artistico sia distante da oggi oltre cinque decenni, la cantante è ancora nel cuore e nelle orecchie degli italiani. Perciò se entrasse nella casa del GF Vip 6 i telespettatori sicuro impazzirebbero. Succederà? Ne ha parlato lei stessa intervistata da Chi.
Wilma Goich, appello al GF Vip 6: “Fatemi entrare”
“Mi piacerebbe tanto. Il Grande Fratello Vip per me sarebbe una terapia. Wilma Goich è sempre Wilma Goich, farebbe notizia. Credo che con questa scelta metterei in crisi mio nipote Gianlorenzo, ma vorrei farlo comunque”, ha esordito continuando: “La mia collaboratrice domestica già fa il tifo per me. Ne avrei bisogno davvero. Perché? Non sarò mai felice dopo la morte di mia figlia Susanna. Però devo dire che sarebbe un modo per tornare in pista”. Quando era sposata con Edoardo Vianello (1967-1981) ha avuto Susanna, speaker di radiofonica morta di cancro nel 2020.
“Questo dolore non si metabolizza”
— Domenica Live (@domenicalive) April 25, 2021
A #DomenicaLive, Wilma Goich racconta il dolore immenso lasciato dalla scomparsa della figlia Susanna Vianello pic.twitter.com/YMTZI6el65
“Oggi vivo per mio nipote e coi ricordi. Quando sono sola piango tanto, ma in compagnia sto bene e il GF Vip potrebbe regalarmi queste emozioni. Sarebbe una sorta di terapia. Anche artisticamente sarebbe utile. Un modo per ripropormi, per mostrare chi sono oggi e magari ritroverei anche la Wilma di sempre. La voce c’è, il problema è che non ho voglia di cantare perché significa trasmettere gioia e allegria, non è facile. Dentro sono chiusa, dovrei riaprirmi”, ha concluso. Insomma il suo ingresso non sarebbe affatto escluso e l’interessata sarebbe prontissima a tuffarsi in quest’avventura.
Katia Ricciarelli: età, altezza, peso, nome vero, gli ex prima di Baudo, il divorzio
Lutto al GF Vip, il comunicato ufficiale della produzione: “Eri una persona speciale”
“Si parla di denunce”. Terremoto a Mediaset, la decisione di Pier Silvio Berlusconi sul programma