Alessia Marcuzzi, se ne parla sempre ma l’avete mai visto il marito? Chi è e cosa fa Paolo

Non è possibile reperirlo su Instagram, Facebook o altri social network. Il marito di Alessia Marcuzzi, Paolo Calabresi Marconi, è una persona molto riservata che preferisce concentrarsi sul lavoro velandosi di privacy. Lui e la conduttrice televisiva si sono sposati nelle campagne londinesi di Cotswolds l’1 dicembre del 2014 e ancora si amano come pazzi.

La coppia, legata per motivi diversi al mondo dello showbiz, ha sempre vissuto in grandissima sintonia e il loro segreto sta nel dialogo. Paolo Calabresi Marconi e Alessia Marcuzzi sono soliti raccontarsi il loro quotidiano, per poi scambiarsi consigli a vicenda. Lui inoltre gode di un ottimo rapporto coi figli di lei e con i suoi ex compagni. Ma di che si occupa?

alessia marcuzzi marito paolo calabresi marconi età lavoro


Alessia Marcuzzi, chi è e cosa fa il marito Paolo Calabresi Marconi

“Ci siamo incontrati tardi, ma siamo molto molto amici, oltre ad essere marito e moglie e amante. Tutte le cose belle della vita ne parliamo, quindi chiacchieriamo tanto e poi lui è stupendo con Mia e Tommaso. Ha conquistato anche i papà dei miei figli, va d’accordissimo sia con Simone che con Francesco”, ha rivelato la stessa Alessia Marcuzzi sul marito e il legame che lo unisce pacificamente sia a Tommaso e Mia che a Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

alessia marcuzzi marito paolo calabresi marconi età lavoro

Paolo Calabresi Marconi nel 2002, insieme al suo socio Alessio Gramaccio, hanno dato vita alla società di produzione indipendente Buddy Film. Di cui è il founder e amministratore delegato. Nel corso degli anni ha prodotto in particolare video musicali, collaborando con personaggi come Renato Zero e Laura Pausini e realizzando spot per la Rai, Warner, Poste Italiane, Peugeot e tanti altri ancora. Quanto guadagna? Non sono chiare le cifre esatte, ma si parla di milioni.

alessia marcuzzi marito paolo calabresi marconi età lavoro

Insomma, insieme ai grandi guadagni della moglie hanno formato senza dubbio un ottima squadra. Soprattutto però sul fronte famigliare, vista l’atmosfera che si respira nella loro dimora. A proposito, i due innamorati e Mia Facchinetti (2015) abitano nella Capitale, nel quartiere Flaminio per l’esattezza. Su di lui Alessia Marcuzzi ha raccontato: “Mi ha conquistata lasciandomi libera. Non è geloso, mi permette di fare ciò che voglio”. Paolo Calabresi Marconi è nato il 17 giugno 1964, sotto il segno dei Gemelli, è alto 185 centimetri per 79 chilogrammi ed è 8 anni più grande della moglie.

“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso

Mia Facchinetti, ma wow! La figlia di Alessia Marcuzzi è ormai la sua piccola copia: età e foto

Super villa a tutto lusso. Francesco Facchinetti e famiglia, è qui che vivono. Che casa ‘assurda’…