Il pubblico nostrano è abituato a vederla come una persona schietta e a tratti fin troppo ‘fredda’. Ma non bisogna mai confondere lo stile col quale si approccia nel lavoro con chi si è poi nella sfera personale. Selvaggia Lucarelli spesso è stata vittima di questo genere di pregiudizio e continua a esserlo. Ma un suo post ha fatto cambiare idea a qualcuno.
Tutto è accaduto su Instagram, dove la cronista raccoglie oltre un milione e 100mila follower, ‘luogo’ in cui ogni giorno nascono aspre polemiche riguardo ogni tipo di argomento. Questa volta però Selvaggia Lucarelli ha voluto rivelare una parte più dolce di sé, un lato sicuramente più personale. Quello di figlia di una mamma purtroppo malata di Alzheimer.
Selvaggia Lucarelli commuove tutti, il messaggio per la mamma malata
La giornalista ha esordito così nella dolcissima pubblicazione virtuale: “I tuoi compleanni ti hanno sempre fatto schifo almeno quanto le foto e i carboidrati. Quelli degli altri, però, non te li sei mai dimenticati. Ora che non ti ricordi più il tuo, posso concedermi la tenerezza di dirti in pubblico ‘auguri mamma’. (il viso lo nascondi ancora, il pudore non si dimentica)”, allegando un bellissimo scatto della sua cara mamma sorridente, mentre si copre il viso con delle foglie.
“Finché tu ricorderai, lei sarà”, “Che tenerezza Selvaggia, anche se ti criticano hai un cuore d’oro”, “Anche se il viso è coperto si vede perfettamente che bella donna è tua madre!”, “Quanto profondo amore nelle tue parole”, “Carissima Selvaggia, il cuore non dimentica. Fatti coraggio!”, “Forza, ti capisco bene”, “L’unica via per sopportarlo è l’amore”, si legge tra i tantissimi commenti che si stanno depositando sotto al commovente post pubblicato da Selvaggia Lucarelli.
“Mia moglie è malata”. Claudio Amendola choc su Francesca Neri: “Un dolore enorme”
“Così è morto mio fratello”. Selvaggia Lucarelli, il racconto triste del dramma in famiglia