Crisi per una delle coppie più simboliche e longeve dello spettacolo e dello sport italiano? Speriamo non sia così, ma il mondo del web e della cronaca rosa stanno sospettando che tra Ilary Blasi e Francesco Totti ci sia aria di maretta. La conduttrice televisiva e il Capitano sono insieme dai primi anni Duemila e sono felicemente convolati a nozze nel 2005.
Nello stesso anno del loro matrimonio è venuto alla luce il loro primogenito Christian, che sta tentando d’intraprendere le imponenti orme paterne nel mondo del calcio. Difatti, Ilary Blasi era già in dolce attesa nel giorno del grande passo con Totti. Poi è stato il turno di Chanel (2007) e infine della piccola Isabel (2016). Ma cosa sta accadendo nel privato?
Ilary Blasi e Francesco Totti, la presunta crisi: insieme a Parigi
Partiamo dal presupposto che questo non sia un periodo particolarmente idilliaco per l’ex letterina di Passarola, visto il problema nato a ridosso del suo debutto nei panni di conduttrice di Star in the Star. Il programma prodotto da Banijay è stato reputato l’esatta fotocopia del Tale e quale show di Carlo Conti, tanto da scatenare l’ira di Pier Silvio Berlusconi che ha inviato ai dirigenti della società una temibile diffida. Un esordio che la presentatrice proprio non si immaginava.
Il brutto sospetto della rete è nato in occasione del 45esimo compleanno di Francesco Totti, il 25 settembre scorso. In quella giornata speciale non è arrivato un augurio pubblico da parte della consorte, una cosa mai successa in passato. “Dicono che siete in crisi”, “Vi forse state lasciando?”, “Ma avete litigato? Non vedo auguri da Ilary”.
Forse sarebbe il caso di ricordare a qualcuno che la vita reale è un’altra ed è lì che vanno cercate le dovute risposte. Difatti, proprio in queste ore, il famoso duo si trova a Disneyland Paris ed è apparso con la solita esilarante sintonia. Addio, malelingue.
“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’
“Famiglia bella e riservata”. Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, i figli Lorenzo e Sofia
“Quello che dicono di me e lui…”. Michelle Hunziker, il caso scoppia. E lei è costretta a parlare